[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
scusate, è obbligatorio effettuare una puntata sola di 50 euro? o basta un totale superiore ai 50 ?
-
Le due scommesse che ho piazzato il 5 e 6 settembre per la RimborsACE erano sullo stesso match, che si è tenuto oggi. Una quindi è stata piazzata il 5 settembre ma è stata refertata il 6 settembre. Dato che ho perso, in questo caso come mi devo comportare? Da 67 devo sottrarre 10 oppure solo 5?
-
@cris esattamente
-
@Nelke solo 5, quindi devi fare RF 62/30
-
@Anonymous in tutto questo calcolo, l RF consigliato è sempre del 40% o superiore?
-
@cris se la cifra da puntare finale è vicina a 67 allora va bene da 35% in su
-
Ragazzi mi sento leggermente confuso: sono nella situazione in cui ho piazzato una scommessa giorno 5 ed è stata refertata questa notte e ne ho piazzata un'altra oggi che risulta ancora in corso.
Come dovrei comportarmi nel calcolo? Perchè nelle istruzioni si parla chiaramente di scommesse refertate... -
Gente ma qualsiasi quota per questa RF?
-
@liuk32 si
-
@Anonymous scusa dove posso trovare12 2 tempo Galles azerbajan su William Hill?
-
Ninja, stamattina ho piazzato una scommessa da 100 euro a quota 2.10 per una contropuntata realativa ad altra promozione. Visto che l'attivazione della card è retroattiva, suppongo che la predetta scommessa mi venga considerata. La partita è in corso in questo momento.
C'è possibilità di sfruttare in qualche modo la promozione oppure non mi resta altro che attivare la card e sperare di beccare il rimborso?
-
Salve Ninja buona serata a tutti. Domani mi trovo incastrato in un matrimonio che durerà tutta la giornata(chi è del Sud può capire).
Ho aderito al rimborso ACE+SPORT.
1 step tennis GIOCATO 5 VINTO 0
2 step tennis GIOCATO 5 Evento non giocato ancora (5x2.60=13.00 euro se vinco)
3 step dopo il risultato di stasera domani quale RF mi posso beccare??? -
@Potter la card attivala, se la perdi ti va di [censored], altrimenti probabilmente non ci guadagni nulla, perchè ti viene un RF spropositata.
-
@ginuzz78 a quale promo sport fai riferimento? La sola promo ace con PN uguale a 0 sarebbe in RF 34/10... Se indichi la seconda promo ti dico eventualmente che RF potresti avere e cmq io sn della prov di Messina e sn cosa vuol dire i matrimoni al sud ahaah
-
@Pascalone ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]:
Ragazzi mi sento leggermente confuso: sono nella situazione in cui ho piazzato una scommessa giorno 5 ed è stata refertata questa notte e ne ho piazzata un'altra oggi che risulta ancora in corso.
Come dovrei comportarmi nel calcolo? Perchè nelle istruzioni si parla chiaramente di scommesse refertate...Posso fare un repost rapito ed indolore?
-
@enzobascio89 subito Enzo
-
@Pascalone si parla di scommesse "piazzate e refertate" all'interno del periodo, quindi se l'hai piazzata il 5 ed è stata refertata oggi non conta.
Comunque che sfiga doverla fare sull'open con quelle quote di [censored] -
@Link si, la card l'ho attivata. Dico: se perdo la scomessa che ho già piazzato prima dell'attivazione allora ricevo il bonus?
Se è così perché nella guida si legge "Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale? (…) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."? Forse perché visto che ho scommesso 100 euro andrei sotto 0 nella posizione netta?
Se invece la vincessi dovrei piazzare una 170/20?
-
@Potter oggi è il 6, quindi è durante, anche se la promo è saltata fuori nel pomeriggio.
Se la vinci la tua posizione netta sarà di 110 euro, quindi dovrai piazzare 177/20 che non ti porta a nulla di buono. -
@Link ho capito, visto come sta andando la partita mi sa proprio che la vincerà su sisal. E vabbè, pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet