[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@Anonymous ok grazie tutto chiaro. Un'ultima cosa: nella guida non è specificato ma le partite devono concludersi entro la mezzanotte di domani sera, giusto?
-
@Anonymous si anche perchè è una strategia troppo sbilanciata, se perdi la scommessa hai un grande vantaggio, se la vinci un grande svantaggio. Anche io ci avevo pensato dato che vedo l'Andrescu spacciata, ma non si può mai sapere
-
@Claudio9910 chiaramente sì
-
io ho già fatto la rf sul tennis che si conclude stasera posso combinarla lo stesso con questa ricorrente?
-
@MIMMOSTER devi dirmi quanto hai scommesso in RF e ti dirò come poter abbinarla
-
24/10 avendo perso entrambe quelle da 5
-
tra l'altro la scommessa sul tennis deve avere quota minima di 1,70 e anche questo non viene ricordato nella guida per sfruttarla assieme alla ricorrente
-
@MIMMOSTER ok, allora scommetti in RF 38/20 sullo stesso esito della stessa partita su cui hai giocato quell'RF
Ovviamente ricordati di attivare la card di questa promo esclusiva
-
@Anonymous grande!
-
@Claudio9910 era un requisito scontato visto che stai sfruttando la promozione US Open ricorrente. L'abbiamo ora aggiunto
-
@enzobascio89 ciao Enzo la scommessa sul tennis è persa. Allora mi tocca RF 62/30 sul open USA.
-
ragazzi io ho scommesso il 5 e il 6 sul tennis us open e le ho perse entrambe, quindi ottenendo -5 e -5, dalla guida non ho capito bene come calcolare la posizione netta, intuitivamente dovrei giocare RF 62/30?
-
@tiberi0 62/30 corretto!
-
@ginuzz78 esattamente
-
@enzobascio89 ho trovato un grande RF 55%.
-
@ginuzz78 bene.. adesso la cerco pure io che devo piazzarla ancora ahah
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Anonymous Vediamo che se ho capito:
Ho giocato ricorrente tennis, piazzando soltanto una scommessa il 6 Settembre da 5 euro e persa. Quindi:
X*=0
Posizione netta periodo 6-8 = -5Oggi piazzo una RF 62/30
In questo modo ho concluso entrambe e domani non faccio nulla?
Domani per la benvenuto aggiungo altre tre da 5 che finiscono fuori dal periodo promozionale.
NB. scomemtto tutto a quota minima 2 così sfrutto pure benvenuto
Tutto giusto?
-
@Bauselli no, devi prima giocare oggi 5€ sul tennis e poi domani fare l'RF finale. Per la ricorrente devi scommettere almeno per 3 giorni e tu ora hai scommesso solo un giorno
-
@Anonymous ok! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet