Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda
-
entrambe le promo sono uguali e prevedono il deposito (mi confermato non vincolato), mi chiedevo se versando 20 riesco ad attivarle entrambe. inoltre leggevo che si può usare il metodo entra ed esci. quindi:
- primo gioco tutti i free spin e vedo quanto è il mio saldo ad esempio10€
- rigioco il mio saldo, se vado sopra i 10€ esco e trasformo il saldo in bonus (metodo entra ed esci)
tutto corretto?
grazie dei chiarimenti
-
@Maakarov non puoi attivarle entrambe con lo stesso deposito purtroppo, tra le due la migliore è starburst20new, che da giri con vincite vincolate ad un wagering 1x, per cui per quei giri non è necessario il metodo entra esci, che è invece necessario per l'altro bonus, di cui hai spiegato correttamente il metodo di utilizzo
-
@Chomp96 grazie come sempre dei chiarimenti con il wag x1 basta rigiocarlo una sola volta? (non amo particolarmente le slot) quindi vinco 10, rigioco 10 quello che mi rimane è un guadagno corretto?
-
@Maakarov esattamente, ti basterà rigiocare una volta su una qualunque slot le vincite ottenute dai giri e saranno saldo reale prelevabile
-
giusto per dimostrare il mio odio per le slot esco dai giri gratuiti con 0,60 centesmi
-
@Maakarov 0.6 al giorno e ti paghi l'abbonamento mensile
-
ragazzi solo a me gd da noie stamattina? non fa depositare e non apre la chat
-
@SpoonDog777 Io ho depositato con Paypal 20 minuti fa.
-
PAGODAL20STARDEP
depositare 20€per 20 giri gratis
sarà vincolato il deposito? -
@iFreddie no, il deposito non è vincolato
-
@iFreddie ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
a me è uscito:
" hai vinto 10 Free Spin per la slot Starburst sul prossimo deposito da almeno 10€!"
Codice: PAGODAL10STARDEP
i 10 euro come faccio a sapere se sono vincolati? posso utilizzare la sporca dozzina in caso vincite superiore a 0.99€ ?
ricevuta identica ma non mi sono fidato.
-
@AlessandroMI se nella voce "importo soggetto a restrizioni" c'è scritto solamente "vincite ottenute con i giri gratuiti" come in questo caso,significa che il deposito non è vincolato...differente è il discorso se nella medesima voce ti trovi inserito pure la voce "deposito",in quel caso è vincolato anch'èsso.
-
Ragazzi è capitata una cosa strana ieri : volevo ripulire i soldi dei depositi con la roulette ma quando ci vado mi dice che posso utilizzare solo il credito bonus. Come posso fare per giocare il deposito?
-
@rexmind1 molto strano, ti fa entrare con un saldo che non comprende anche il saldo reale? in ogni caso se hai del saldo bonus casinò giocabile su tutto il casinò è normale ti faccia utilizzare anche quest'ultimo
-
Ragazzi ma perché rischiare nel casinò? Fare punta e banca ed incassate... loro in chat dicono di poterli rigiocare solo sul casinò ma non è vero e mi pare pure sulla guida lo si dica come opzione n.2
-
@AlessandroMI probabilmente stai sbagliando promozione, non esiste una guida su questa offerta, e non è possibile giocare i bonus casinò di giocodigitale sulle scommesse
-
@Davide ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
@AlessandroMI probabilmente stai sbagliando promozione, non esiste una guida su questa offerta, e non è possibile giocare i bonus casinò di giocodigitale sulle scommesse
Ho confuso con leovegas , scusatemi.
-
@Chomp96 si purtroppo mi fa giocare solo il saldo bonus. Sono andato su un altra roulette e li posso giocare però, non avendo la partage, perdo molto.
forse sono limitato a quella roulette ?
Me ne elencate qualcun altra che abbia la partage per la pulizia deposito ? -
@rexmind1 la partage dovrebbe essere limitata a quella sola roulette purtroppo, in ogni caso a volte è successo che gioco digitale blocchi delle roulette/ la sezione casinò, quindi potrebbe esserti stata limitata quella roulette
-
@Chomp96 ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
@rexmind1 la partage dovrebbe essere limitata a quella sola roulette purtroppo, in ogni caso a volte è successo che gioco digitale blocchi delle roulette/ la sezione casinò, quindi potrebbe esserti stata limitata quella roulette
Peccato veramente, così guadagno molto meno dalla pulizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet