Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@gosh99 puoi anche puntarlo su partite tra 5 giorni, avrai solamente meno tempo per completare un eventuale rollover prima dei ritorno del saldo reale
-
ho piazzato la qualificante e la scommessa con il bonus. entrambe rimandate. mi hanno riaccreditato il bonus, l'ho giocato a quota alta e ho perso quindi ho terminato l rollover . mi hanno riaccreditato anche i 10 euro della qualificante, devo giocarli comunque?
-
Questo post è eliminato! -
@disnutz Se te li hanno accreditati come saldo prelevabile, prelevali , se invece risulta essere non prelevabile , fai un punta e banca per renderli prelevabili , avendo dunque terminato l offerta
-
salve per questa offerta si prevede in futuro che ce ne sarà una migliore o conviene farla ?
-
@Carmine90 non cambia ormai da molto tempo, è quindi possibile che non lo farà a breve, visto che non è comunque molto profittevole, puoi per ora saltarla e fare prima altro
-
ma netbet oltre alla benvenuto offre offerte ricorrenti o personali?
-
@bellofigo no, in generale le sue offerte non sono sfruttabili per via del funzionamento dei loro rollover
-
@Davide quindi diciamo che è un book in cui non conviene registrarsi...
-
Se faccio il deposito tramite skrill mi viene dato il bonus?
-
@nesithomas No
-
Se facessi la promo benvenuto NetEnt sarebbe comunque possibile fare le benvenuto per i suoi siti "affiliati" (plexibet, 782sport, non so se ne ce ne siano altri) giusto?
-
@CelticLG ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
782sport
plexbet non è affiliato di netbet
-
Per sbaglio ho fatto il primo deposito nella sezione casinò e mi ha dato il bonus casinò, non c'è modo di cambiare?
-
@Fabridg purtroppo no, non ce modo di cambiare, ora ti consigliamo di rendere prelevabile quel deposito con un punta banca, e poi prelevarlo
-
Questo post è eliminato! -
@Limitnezz
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:@n4tiv3 ora devi fare un punta+banca di 15€. Dopodiché:
- se questa scommessa perde su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con i 4€ presenti nel conto e avrai completato questa benvenuto
- se questa scommessa vince su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con l'intero saldo bonus presente nel conto e avrai completato questa benvenuto
-
Buongiorno, ho giocato il bonus di 5€ e vinto 22,50, poi ho puntato i 22 e vinto di nuovo, ora sono a 80,80 di saldo bonus. Devo puntare tutti gli 80 per renderli saldo reale e completare il rollover?
-
@FabriTambo sì, hai completato il rollover, ma devi rigiocare in una volta sola tutto il saldo bonus per renderlo saldo reale prelevbile.
-
salve, volevo chiedere se con la prima puntata devo farla con quota minima di 2.50 oppure solo con il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet