Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Salve mi sono accorto di aver bancari i 5€ di bonus ma non ho fatto la giocata su Netbet. Faccio un nuovo punta e banca da 5€?
-
Ciao, il mio saldo finale è 151,2€ di cui 150,45 prelevabili e 0,75 ancora bonus. Cosa faccio, prelevo e lascio li il bonus o lo posso usare per qualcosa? non mi pare che si possano fare giocate a meno di 1€
-
Salve, mi sono rimasti 50 centesimi nel saldo bonus siccome le scommesse devono essere giocate per forza con importi interi. Posso sfruttarli in qualche modo o li devo lasciare lì?
-
@raffbianco4 Io ho 0,75, siamo nella stessa situazione vediamo cosa dicono!
-
@matteo95x lascia perdere quel bonus di 75cent
-
secondo voi è meglio aspettare un benvenuto migliore da parte di netbet, o si può fare anche adesso? dopo manda buone ricorrenti/esclusive?
-
@hypebeast15 generalmente è buono solo per le quote su cui contropuntare, non propone ricorrenti o esclusive sfruttabili, e ha questa benvenuto da molto tempo, difficilmente la cambierò in meglio
-
ho fatto la mia scommessa di 10euro ma non mi è arrivato il bonus di 5 come posso fare?
-
@Bobmal il bonus dovevi averlo già ricevuto sul deposito, controlla nella tua area bonus. Se non c'è, contatta l'assistenza di netbet per un riscontro.
-
@Davide okok grazie
-
@Bobmal ciao, non é che il deposito non é stato fatto in area scommesse?
-
buongiorno se per completare il rollover utilizzo il dutcher anzichè l'oddsmatcher c'è qualche problema?
Ho visto che sul dutcher il rating è migliore...
ho vinto la scomessa bonus e adesso ho 18 euro. mi conviene puntarli tutti?
se punto solo 15 euro completo lo stesso il rollover?
-
@BetterCallNinja puoi usare il dutcher senza problemi, ti conviene comunque giocare ora solo i 15€ necessari per completare il rollover, e se dovessi perdere a quel punto giochi i restanti 3€ e avrai concluso
-
@Chomp96 avendo giocato i 15 euro e quindi completato il rollover perché non posso prelevare i 3 euro?
-
@BetterCallNinja perchè quelli rimangono bonus, e se perdi quella scommessa da 15 quei 3€ diventano bonus reale, e quindi dovrai giocarli un'ultima volta a quota minima di 2,5 per renderli prelevabili, e a quel punto a prescindere dall'esito potrai prelevare le eventuali vincite, conviene giocare solo 15€ e non 18 in quanto se dovessi vincere la scommessa che fai ora, dopo ti ritroveresti solo ancora più saldo da dover scommettere, in quanto se dovessi vincere la scommessa di adesso la sua vincita diventerà saldo bonus reale, da giocare un'ultima volta
-
Due vittorie (accidenti...) e saldo attuale di 52.2 euro...
mi dice che è ancora saldo bonus e non prelevabile.
ma ho già giocato più di 20 euro quindi avrei completato il rollover 4x... Perchè non posso prelevare?
Adesso cosa devo fare? -
@BetterCallNinja sulla guida ce scritto cmq una volta completato il rollover dovrai giocare un ultima volta tutto il saldo per renderlo prelevabile
-
Ho fatto il deposito in area casinò e non ho ricevuto il bonus. Facendo un altro deposito di 10€ in area scommesse posso avere il bonus o è perso ormai?
-
@Ciano11 purtroppo no, ormai è perso, rendi prelevabile quei 10€ depositati con un punta banca e poi prelevane l'eventuale vincita
-
Scusate piccolo OT: io con questo sito di ... ho un problema, io non riesco a farmi mandare i soldi.
Ho prelevato ADDIRITTURA 11€ oltre 1 mese fa, mi hanno chiesto di tutto, copia della carta, documento, estratto conto, altro documento di identità oltre alla carta già mandata all'iscrizione e adesso ho il pagamento in pending "in attesa" dal 6 Marzo, ho mandato non so quante mail a cui nessuno ha più risposto, l'assistenza è inesistente, qualcuno ha suggerimenti??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet