bonus bet365 15 euro
-
@TheSorrow muovi e arriveranno
@MAUDIT qualche K, poi dipende eh a volte di più a volte di meno( dipende da cosa mi propone il buon bet365, faccio solo sure o al max contropuntate) -
@MAUDIT non e' una regola fissa.. la settimana scorsa avro' giocato circa 1500 e li ho avuti .. sta settimana ho giocato oltre 2000 e non ho avuto una cippa ...
-
@zioporci Scusa ma giocati in Sure o a rating alti solo per movimentare e sperare che mandino qualcosa?
-
@thegiuppy75 Se movimenti per sperare che ti arrivi qualcosa vai sicuramente in perdita
-
Ragazzi ma per la prima volta l'ho ricevuta da 5€, vi è mai capitato?
-
@Pasquale10 Non faccio girare molto su bet365...diciamo 200/300 euro a settimana e mi è già capitato di ricevere questi bonus da 5€ con rigioco x3.
-
@TheSorrow ha detto in bonus bet365 15 euro:
io da bet365 non ho mai ricevuto nulla, e non sono bloccato. Sarà perché ho il conto a 0 dalla fine della benvenuto?
io le ho ricevute invece quelle della champions (4 esclusive) ed avevo il conto a 0 dopo la benvenuto
-
@Pasquale10 vuol dire che giochi importi medi troppo bassi secondo me, scommetti importi più alti e prima o poi risale
@Dadoo quelle sono una cosa a parte
@thegiuppy75 se movimenti abbistanza arrivano di sicuro -
@thegiuppy75 la maggior parte tutte sure ... oppure cerco di incastrare le varie promo settimanali che arrivano dagli altri book
-
@zioporci Capito. Grazie.
-
io pure tutte sure. Bet365 ne ha tante. Per ora ancora non mi limitano e oltre a questo mi hanno dato pure un bonus. Speriamo duri.
-
e pure ieri sera mi è arrivato un altro bonus fedeltà di 15 euro. Più i 50 euro a rimborso della champions e del derby. Grande bet365. Il bello è che lo uso solo per fare sure.
Comunque date una controllata se vi è arrivato. -
Per chi fa sure su 365, live tennis? E con chi contropuntate?
-
@Ezio00 io faccio sure solo su calcio prematch.
-
@Chri_0906 le trovi tu? o usi software?
-
@Ezio00 evitiamo di parlare di software o servizi esterni su Ninjabet
-
@Davide non ho fatto nomi, ho solo chiesto un'informazione
-
@Ezio00 no. Uso il dutcher.
-
@Chri_0906 sei serio? Ma dove le vedi? ahah sui campionati venezuelani?
-
@Ezio00 sono serissimo. Non so come faccia tu a non trovarle sinceramente. Anche su campionati maggiori. Per esempio stamattina ho fatto una sure sulla ligue 1 francese, Monaco - Brest. 200 euro su bet365 sull'over 3,5 a quota 3,75 e 521 euro su william hill sull'under 3,5 a quota 1,44. Profitto netto 29 euro o 29,24 euro. E non mi ricordavo che avevo pure più soldi disponibili. Se puntavo di più guadagnavo pure di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet