Sisal sospensione conto
-
Buondì ragazzi.. oggi mi è arrivata un amara mail .. sisal mi ha sospeso il conto, molto probabilmente perché ho scommesso 400 € ad una quota 1.15 e dopo averli vinti li ho prelevati subito , in ogni caso c’è la solita prassi dei 180 giorni con i soldi bloccati , ora volevo sapere se è possibile intervenire chiudere il conto riavere i soldi e non aspettare 6 mesi.
-
Per fare arrabbiare sisal la devi aver fatta proprio grossa. Comunque l'unica cosa che puoi fare è aspettare i 6 mesi.
-
Strano un blocco conto per un comportamente simile, specialemente se i soldi non sono bonus. Senti il supporto magari vogliono fare ulteriori controlli, insisti.
-
@Milhouse-houten la sospensione solitamente è per sospetto multiaccount, non per le attività di MB/surebet per le quali vi è la limitazione… comunque in teoria si dovrebbe poter mandare l'iban per farsi accreditare i soldi e chiudere il conto
-
Scommettere 400 a quota 1.15 non lo ritengo una cosa da dover sospendere il conto! c'è altro che tu sappia? Hai usato ip condivisi?
In ogni caso loro possono prendersi tutti i 180 giorni, la legge glielo permette. Questi giorni in teoria servono a loro per controllare se hai fatto illeciti, riciclaggio di denaro ecc.. ma in pratica serve solo a tagliare le gambe al cliente, sta sicuro che i 180 giorni se il prenderanno tutti! -
@Yusuke non pratico il multiaccount gioco quasi sempre da cellulare e utilizzo i dati mobili non credo proprio che si siano insospettiti per quello, vi ripeto ho fatto quella giocata e il giorno dopo la refertazione mi hanno mandato questa mail
-
Io generalmente quando prelevo dai conti dei book prelevo tutto lasciando i centesimi (così i conti sono vuoti nel caso si comportino come nel tuo caso), soprattutto se vinco aspetto il giorno dopo per prelevare (per destare meno sospetti).
E' vero che non sospendono si sospendono i conti per le motivazioni date da te, ma è anche vero che loro hanno il coltello dalla parte del manico ed è meglio premunirsi anzichè curarsi.
-
@Milhouse-houten ha detto in Sisal sospensione conto:
@Yusuke non pratico il multiaccount gioco quasi sempre da cellulare e utilizzo i dati mobili non credo proprio che si siano insospettiti per quello, vi ripeto ho fatto quella giocata e il giorno dopo la refertazione mi hanno mandato questa mail
Sicuro che non hai giocato con il tel collegandoti ad una rete wi-fi pubblica ?
-
Si succede quando giochi somme a basso rischio e prelevi tutto e subito. I soldi li rivedrai tra 6 mesi. Non prima. Tra 6 mesi e un giorni il conto sarà automaticamenti attivo
-
@madb Davvero? Solo per una volta? Magari può dipendere anche l'anzianità del conto. Però Sisal che attui un'azione così rigida per una cosa simile mi suona strano
-
@kengim Purtroppo succede. Su un vecchio forum che frequentavo è capitato a poche persone però è capitato. Un mio amico aveva giocato 150 euro a quota 1.15 , ha subito chiesto il prelievo, conto sospeso. La cosa "positiva" è che tra 6 mesi non dovrà sbattersi per farlo riattivare e che la somma sarà prelevabile con tutti i metodi e non solo con bonifico come fanno tanti altri book
-
@madb ma dopo questi 6 mesi resti limitato o non hai problemi nemmeno per le promozioni?
-
@benjamin Tutto come prima. Zero limitazioni e negli anni ha ricevuto le promo e da quello che so continua ancora oggi a giocare (e sono passati 3 anni). Evidentemente lo hanno visto come un modo per riciclare soldi
-
@Milhouse-houten posso chiederti cosa hai scommesso e che giorno si disputava l’incontro?
-
@Milhouse-houten prova a mandare richiesta di chiusura con IBAN. Di regola potrebbero chiudertelo subito il conto. A me con Bwin ha funzionato ma ogni book ha una prassi diversa
-
@Mathew si anche. Richiesta per email , allega carta d'identità e richiede il prelievo con bonifico. Alcuni book ad esempio fino a qualche tempo fa accettavano, altri no
-
Cosa avevi giocato? Per scatenare una reazione così severa forse era una partita truccata
-
Lui ritiene che sia quella la causa, ma non è detto che sia quello il motivo. Finché non domanda e ottiene una risposta, nessuno lo può sapere.
-
@Gardo Ci piacerebbe dicessero perchè chiudono il conto, la risposta sarà "il dipartimento anti-fronde ha deciso così".
-
Dice che gioca spesso da cellulare, secondo me si è agganciato ad una rete wi-fi pubblica o condivisa, dice che utilizza i dati mobili, ma potrebbe essere sfuggito la disattivazione del wi-fi ed automaticamente si è connesso alla prima rete trovata in zona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet