[esclusiva] william hill 20€ + 100% fino a 75€
-
@Fanauts wow
-
Io ho ricevuto 20+5
-
ammazza che ciulo eheh.. anche io una 20+5, ma la tua è imbattibile
-
@Fanauts Posso chiederti se usi spesso WH oppure no?
-
Ne ho ricevuto una simile:
- Fai un deposito sul tuo conto gioco di almeno 10€;
- Riceverai il 100% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Nei termini e condizioni non si fa riferimento a nessuna quota minima. è consigliabile giocare a quota 2.00 ?
-
@Enomis93 almeno 1.50 per il bonus diciamo
-
Stessa promo ma di importi minori: 5€+10€
-
Salve, io ho ricevuta questa.
Non perderti il divertimento, scommetti con 25€ di Bonus!
Ecco come richiedere il bonus:
Fai il login e Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 5€ di Bonus Sport per scommettere sull'evento che preferisci.
Solo per te: fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale (non utilizzare il bonus gratuito accreditato) con una quota minima di 2.00 su qualsiasi evento sportivo e ottieni subito altri 20€ di Bonus sport* per scommettere sull’evento sportive che preferisci.Nota bene: Le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Si applicano termini e condizioni*
-
io ho ricevuto niente, eheh
-
ma perchè a me non arrivano mai quelle di whill? si deve fare qualcosa?
-
@rosaxbox clicca partecipa e attiva la promozione, riceverai 5€ bonus, che dovrai giocare in BR a rating alto, piazza successivamente un punta banca da 20€ reali a quota minima di 2, e riceverai 20€ bonus da giocare in BR
-
@giemme333 non molto a dire il vero, movimento sulle 100€ mensili ( giusto qualche sure).. ci sono book a cui do molti più soldi non ricevendo mai nulla
-
@Davide ciao davide è ancora valida questa promo?occorre avere la mail per potervi accedere?grazie
-
@mimmuzza56 come puoi leggere nel titolo la voce [ESCLUSIVA], questa offerta la può fare solo chi l'ha ricevuta via email. Se non ce l'hai, non puoi sfruttarla
-
@Fanauts non prendermi per pazzo ma posso sapere quanti anni hai?
-
ok grazie, tu che sei più esperto sai se al momento tra i tanti book che usiamo c'è ne qualcuna no esclusiva da poter fare?
-
@madb 22.. posso sapere il motivo ?? ahaha
-
@Fanauts ti spiego subito Facevo parte di un forum tipo questo. E chi riceveva da WH le ricorrenti più frequentamente(molto frequentamente) erano gli over 50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet