[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@Alby46 c'è solo lo spin of the day , forse più tardi esce altro
-
-
A me è arrivato un bonus da 40€ anzichè da 50€ (avevo la scommetti 100 ricevi 50). E' già la seconda volta che cercano di fare i furbi
-
io ho ricevuto quella da 10/2, credo sia inutile provarci
-
ragazzi basta piazzarle entro la scadenza o devono terminare entro la scadenza? grazie
-
@superpisu primo punto delle FAQ
-
@MarcoRubino ma [censored] miseria, e dire che ci sono anche andato ahahah
-
Ragazzi scusate, ho cercato nella conversazione ma non ho trovato nulla in merito, come faccio nel multiodds a cambiare la quota per inserire la maggiorazione? Perché così facendo non la calcola ed è uno spreco
-
@alepiedi calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide Per la maggiorazione del 7.5% invece? per quanto bisogna moltiplicare?
-
@Alby46 è scritto nelle FAQ, in cima alla guida, semplicemente moltiplichi per 1,075 invece che per 1,05
-
ragazzi ho appena ricevuto la promo versione 20/10, ritengo sia inutile aprire nuova discussione.
-
@Chomp96 ho ricevuta un'altra offerta identica, posso usare nella qualificante i 15€ bonus di quella di prima?
-
@Profano si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 e a quale bonus si riferisce la clausola dei T&O? giusto per non rifare la domanda in futuro
-
A me è arrivata una 10/5, devo capire se con 3 eventi a 1,50 mi rimane qualcosa del bonus, sennò lascio perdere.
-
@Profano quella clausola ce sempre stata ma non ha mai inciso su nessun bonus, vedila come la clausola di bwin dove non è possibile usare il bonus come qualificante per le promozioni, quando nei fatti in realtà è possibile poi farlo
-
Ricevuta 200/100 seconda in una settimana
-
rimane rimane
dovresti perdere 1.5/2 (riesci anche meno con rating migliori) euro dalla tripla e conservare i 5 per i prossimi giri
-
Io come al solito la 10/2
Conviene comunque farla, anche perdendo qualche centesimo, con la speranza che poi alzino l'asticella?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet