[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@Davide Per la maggiorazione del 7.5% invece? per quanto bisogna moltiplicare?
-
@Alby46 è scritto nelle FAQ, in cima alla guida, semplicemente moltiplichi per 1,075 invece che per 1,05
-
ragazzi ho appena ricevuto la promo versione 20/10, ritengo sia inutile aprire nuova discussione.
-
@Chomp96 ho ricevuta un'altra offerta identica, posso usare nella qualificante i 15€ bonus di quella di prima?
-
@Profano si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 e a quale bonus si riferisce la clausola dei T&O? giusto per non rifare la domanda in futuro
-
A me è arrivata una 10/5, devo capire se con 3 eventi a 1,50 mi rimane qualcosa del bonus, sennò lascio perdere.
-
@Profano quella clausola ce sempre stata ma non ha mai inciso su nessun bonus, vedila come la clausola di bwin dove non è possibile usare il bonus come qualificante per le promozioni, quando nei fatti in realtà è possibile poi farlo
-
Ricevuta 200/100 seconda in una settimana
-
rimane rimane
dovresti perdere 1.5/2 (riesci anche meno con rating migliori) euro dalla tripla e conservare i 5 per i prossimi giri
-
Io come al solito la 10/2
Conviene comunque farla, anche perdendo qualche centesimo, con la speranza che poi alzino l'asticella? -
@luca770 io ho notato che se non le fai , dopo un pò ti mandano quelle migliori . magari è solo nel mio caso e non posso dire che sia una cosa generica e certa , ma sta di fatto che ho notato che quando hanno intenzione di invogliare le persone a giocare lo sanno fare
-
@Manu_00 grazie dell'info, amico
-
le partite devono finire entro il 19?
-
@giuseppem no non è necessario
-
@Manu_00 Confermo dopo una sfilza di 2€ bonus, le ultime promozioni le ho abbandonate e oggi mi hanno mandato una 20/10!
-
allora siamo in due a me da 10/2 a 30/15
-
@Manu_00 idem, sarà più di un mese che non faccio movimenti li, oggi 30/15
-
@StevoTo allora sappiamo come comportarci con skybet quando ci manda le promozioni povere
-
@Manu_00 no vabbè, non è detto che sia così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet