[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@Riccardo92 Idem!! Fine settimana con i fiocchi!
-
@Anonymous Entro quanto tempo si deve scommettere il bonus? Grazie
-
Se tagliare fuori un sacco di gente significa aumentare gli importi ben venga. Meglio una 50/25 una volta al mese che quello schifo di 10/2 ogni settimana
-
@acqua i bonus su skybet non hanno scadenza ma consigliamo di giocarlo subito per togliersi il pensiero
-
Con tutto il rispetto per chi ha aperto il thread, è l'ennesima promo che fanno tutte le settimane, che bisogno c'è di aprire un altro thread con la guida? E' sempre la stessa..
-
Per tutti voi.... si signorini da 50/25.... VI. ODIO.
-
@Frisk7 é un forum dove le promo vanno spiegate anche ai nuovi arrivati , se nn possiamo postare manco questo é meglio che chiudiamo tutto e andiamo a casa !
-
@Danielsan non è una critica, solo è spiegata 200 volte e forse sarebbe stato sufficiente continuare la discussione sotto la vecchia discussione, anche per pulizia.
-
@Frisk7 queste sono decisioni che spettano ai capi
-
@Frisk7 Io la conosco e so sfruttarla, ma non mi è dispiaciuto vedere il thread.
-
Questo post è eliminato! -
@wolly96 ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X:
Per tutti voi.... si signorini da 50/25.... VI. ODIO.
pensa io che sono limitato non ricevo neanche le 10/2
-
A ma hanno sempre mandato 200/100 e le ho sempre ricevute, stavolta nulla anche a me. Inoltre su skybet faccio solo missioni mai giocato altro
-
Ma sbaglio o è sparita la sezione chat? Non dovrei esser limitato, dato che le promo le vedo
-
@CacNinja anche io non la trovo (la sezione chat), oltre alla promo, ne ho altre.
Cosa dovevi chiedere? -
A me hanno mandato una 10/5, non è il massimo ma almeno c'è margine per giocare in tranquillità la multipla
-
@Riccardo92 Cosa hai fatto di diverso ultimamente?
-
@CacNinja @agiaco è già da un po' che la chat è scomparsa! e anche l'assistenza via mail.
C'è un utente che non riesce a contattarli da inizio mese https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22104/prelievo-in-sospeso-su-skybet -
@maxbonnie
ciao anch'io volevo contattarli via email, visto che la chat non c'è più,
riguardo ad un bonus che vedo disponibile in fase di deposito,
volevo sapere che bonus è, ma quando ho selezionato contatto via email,
mi è uscito un avviso che l'assistenza in italiano stava ricevendo un numero elevato di richieste,
e mi si invitava a selezionare l'assistenza in inglese,
ho lasciato perdere....
comunque secondo me non è un buon segno il fatto di non riuscire a contattare il book..... -
@maritx neanche secondo me è un buon segno..anche perchè la cosa si trascina da un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet