[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
@TheSorrow se fai moneyback annulli tutta la giocata, ma non conviene. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ Segui questa guida per annullare parzialmente la bancata puntando sull'exchange di betflag
-
@Davide ok ho letto la guida, quindi una volta "contropuntato" sulla quota blu, devo poi effettuare la bancata che avrei dovuto fare in principio oppure no? scusa ma questa cosa non mi è mai capitata
-
@TheSorrow no, forse hai letto il paragrafo dedicato ad annullare l'intera bancata, ma se prosegui con la lettura trovi quello per annullarne solo una parte. Annullando solo la parte di bancata in eccesso, non sarà necessario fare altre operazioni dopo
-
@Davide no no ero arrivato fino alla fine, però il paragrafo termina con la puntata sulla quota blu, perciò non avevo capito se fermarmi lì o se fosse stato dato per scontato che poi avrei dovuto bancare la quota giusta. Grazie mille comunque!
-
vedo che sono l'unico che non ha ricevuto i 5€
-
Ho perso la scommessa in modalità RF, dopo quanto arrivano i 5 di rimborso? Mi ricordo che le scorse volte arrivarono quasi subito
-
@RobeT09 si in teoria dovrebbe arrivarti poco dopo la refertazione della scommessa
-
Ragazzi anch’io non ho ancora ricevuto il bonus. Dopo la scorsa partita è arrivato senza problemi. Dite che devo contattare l’assistenza?
-
Io per adesso aspetto e vedo un pò
-
io lo ricevuto giocato quota >1.4 e mi ritrovo 10.2 di bonus non era wag x1
-
@Toro-Seduto molto strano, risulta anche dal bonus che abbia un rollover 1x, se controlli tra i tuoi bonus attivi e ne apri i dettagli che rollover vedi?
-
@Chomp96 ha detto in [17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions:
ulta anche dal bonus che abbia un rollover 1x, se controlli tra i tuoi bonus attivi e ne apri i dettagli ch
anche io vedo wag x1 e la potenziata del psg ancora non arrivata dovrei contattarli giusto
-
@Toro-Seduto si, prova a contattarli al riguardo, è molto strano
-
Entro quanto dovrebbe arrivare il bonus dalla refertazione della scommessa persa?
-
@shadow74 arriva subito dopo la refertazione della scommessa perdente
-
@Chomp96 non vedo nulla, conviene sentire l'assistenza?
-
@shadow74 prova ad attendere almeno un'altro quarto d'ora, se non ti sarà ancora arrivato contattali
-
Non è arrivato neanche a me il rimborso.
-
@Toro-Seduto ha detto in [17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions:
io lo ricevuto giocato quota >1.4 e mi ritrovo 10.2 di bonus non era wag x1
Penso che Unibet abbia qualche problema con i bonus. Avevo un bonus da 5 Euro da una esclusiva, roll x3. Ho giocato 15 Euro (5 bonus e 10 deposito) e la vincita è parzialmente diventata bonus (circa 10 euro). Ho giocato questi 10 euro bonus e tutto è diventato nuovamente bonus. Altri 2 Euro ed il saldo rimane bonus. Non so cosa fare sinceramente, il roll sembra che non venga mai soddisfatto.
-
@Yukio nemmeno a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet