[ESCLUSIVA] Marathonbet Laver Cup
-
-
l'ho vista poco fa anche io, meno male che marathon ogni tanto si fa vivo
-
@superpisu praticamente è un deposita 100€ e poi fai un punta-banca o punta-punta su una partita di tale torneo di tennis con quota minima 1,8, mettendo nell'odd come puntata 110€, ma puntando effettivamente nel sito 100€ e bancando quanto dice il calcolatore.
@Chomp96 @Anonymous mi dai conferma? -
È per tutti?
-
@nelloronni leggi il titolo
-
@onepunchman anch'io la capisco così, qualche eurino dovrebbe saltare fuori...
-
Vale su qualsiasi evento
-
@omar cmq per la promo di cui abbiamo parlato stamane, ho contattato l'assistenza e mi hanno dato completata la promo
-
@andre3 lì dice ad esempio sugli incontri di tennis del torneo COPPA LAVER.... non so aspettiamo indcazioni da gente + esperta
-
@onepunchman vale su qualsiasi evento come sempre
-
@onepunchman ciao ma bisogna essere iscritti da molto per ricevere queste ricorrenti??
-
Quando scrivono "ad esempio", valgono tutti gli eventi. Basta rispettare le altre condizioni naturalmente.
-
ma significa che si può scomettere su qualunque incontro di tennis o anche sul calcio?
-
@Potter Si può scommettere su qualsiasi evento come al solito.
-
@DeanWinchester ti ringrazio
-
quindi si procede così?
onepunchman NINJA AVANZATO [+50] circa un'ora fa
@superpisu praticamente è un deposita 100€ e poi fai un punta-banca o punta-punta su una partita di tale torneo di tennis con quota minima 1,8, mettendo nell'odd come puntata 110€, ma puntando effettivamente nel sito 100€ e bancando quanto dice il calcolatore.
@Chomp96 @Anonymous mi dai conferma?Two +1 is megl' che one +1!!!!
con questa variante?
@DeanWinchester ha detto in [ESCLUSIVA] Marathonbet Laver Cup:
@Potter Si può scommettere su qualsiasi evento come al solito.
-
@omar È molto semplice, apri l'odds/dutcher e scommetti su QUALSIASI EVENTO a quota minima di 1.80 inserendo come puntata 110€. Quando andrai a scommettere su Marathon inserirai solo 100€ come importo ed il sito, una volta confermata la giocata, aggiungerà direttamente i 10€ di bonus.
-
@DeanWinchester grazie perfetto, e come si fa a vedere sul calcolatore qual'è il guadagno?
-
@omar vedi la perdita nell'odd o nel dutch e poi fai 10-tale valore
-
@onepunchman grazie, l'hai già fatta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet