I buoni siamo noi
-
@NinjaBeppe si ma rimani comunque un parassita e non hai niente di Robin Hood
-
Per me siamo solo persone che in questa società cercano di sbarcare il lunario, fine.
Non vedo motivi in merito a questa attività per essere considerati buoni, ne tanto meno per essere considerati parassiti. -
@Mr-Blonde parassita è chi nella vita non cerca di guadagnare e rimane a carico della famiglia o con inganno si mette a carico dello stato con false invalidità.
Mi dispiace che vi sentiate trasformati in parassiti, vuol dire che per voi questo è un di più e guardate con sdegno chi per motivi personali cerca un qualsiasi modo per portare un pezzo di pane a casa, fino a definirli e definirvi parassiti.
State sputando nel piatto che vi permette di avere una entrata in più, piccola o grande che sia.
Il vero parassita è lo stato italiano che succhia sangue dalle vene dei lavoratori, le banche che quando uno sta male lo fanno collassare svenandolo e privandolo anche della dignità.
Noi non siamo ne parassiti ne buoni ne cattivi, siamo coloro che hanno trovato un modo onesto per ottenere una entrata in più, non stiamo rubando ne sottraendo nulla a nessuno.
Ovvero, se meglio ti aggrada, ognuno è il parassita di coloro che gli fornisce una entrata economica, anche del normale datore di lavoro che ti da le sue briciole. -
@sonoio ha detto in I buoni siamo noi:
Matched betting, la nostra spada.
Roulette e rtp, il nostro arco.
Sure, la nostra ascia.
Magheggi, il coltello nascosto nello stivale.mi piace posso inserire queste 4 righe nella mia firma ?
-
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo, senza mezzi termini
non sputo su quello che facciamo ma riconosco che siamo a carico dei book -
@Mr-Blonde ha detto in I buoni siamo noi:
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo, senza mezzi termini
non sputo su quello che facciamo ma riconosco che siamo a carico dei bookIl nostro non è un gioco d'azzardo, mi dispiace ma non hai compreso ancora la differenza tra gioco d'azzardo e Match Betting.
-
@NinjaBeppe ma secondo te, lui che è su ninjabet da 2 anni e mezzo non ha ancora capito la differenza tra azzardo e matched betting?
-
@Chopin ha detto in I buoni siamo noi:
@NinjaBeppe ma secondo te, lui che è su ninjabet da 2 anni e mezzo non ha ancora capito la differenza tra azzardo e matched betting?
e che ne so dice che noi facciamo gioco d'azzardo io da quando sono ninja non ho mai fatto gioco d'azzardo, eppure senza giocare d'azzardo mi entrano fisse 300/500 al mese
allora forse non conosce il significato di gioco d'azzardo
Parole sue :
@NinjaBeppe parassita è chi come noi guadagna dal gioco d'azzardo
-
Creiamo una discussione: "Se fossimo dei quattordicenni in una commedia americana, cosa scriveresti nel tuo diario?!"
Sarebbe simpatico leggere cose del tipo:
"Caro Diario,
oggi ho sfruttato un bonus Lottomatica, ho vinto, ma sono comunque triste perché la ragazza che mi piace oggi mi ha guardato, mi ha sorriso e poi non mi ha più ca.ato!" -
@NinjaBeppe guadagnare dal gioco d'azzardo di altri, pensavo fosse scontato Robin Hood
-
@NinjaBeppe guadagnare dal gioco d'azzardo di altri, pensavo fosse scontato Robin Hood
ti stai arrampicando sugli specchi, comunque il mio pensiero l'ho espresso, per me gli unici parassiti sono coloro che si sentono dei parassiti.
Per me la discussione finisce qui, se vuoi continua da solo.
Io i soldi del Match Betting (e non del gioco d'azzardo) me li sudo con ore di studio vicino al pc, quindi non mi ritengo parassita.
Discorso chiuso. -
C'è bisogno di dire che alla prossima provocazione o pseudo tale scatta un provvedimento?
-
@Davide ma non c'è stata nessuna provocazione
io la penso in un modo e lui in un altro ma non vedo toni alti -
@Mr-Blonde quella che ho cancellato per me lo era. Se non hai altro da aggiungere di costruttivo puoi evitare di commentare, dato che l'altro utente ha dichiarato "discorso chiuso".
-
@NinjaBeppe parassiti nel senso che siamo solo un costo per il sistema e non apportiamo nessun tipo di valore.
Però non la vedo come una cosa estremamente negativa o di cui bisogna vergognarsi, anzi siamo in genere persone più smart della media( parlo per quelli che continuano a guadagnare bene anche dopo le benvenuto) che hanno trovato un modo legale per ottenere un ulteriore entrata a fine mese. -
Vogliamo stare tutti sotto la stessa coperta, noi, i book e gli scommettitori classici...
-
Ma perché parassiti? Speculatori più che altro
-
@Jamba ha detto in I buoni siamo noi:
parassiti nel senso che siamo solo un costo per il sistema e non apportiamo nessun tipo di valore.
Mi sembra spiegato bene.
Alla fine il nostro guadagno esce dalle tasche di chi gioca (per divertimento o dipendenza), non so cosa ci si veda di "buono" e "Robin Hood" in una cosa del genere. -
Sono parassiti quelli che comprano casa e la rivendono facendoci margine?
Sono parassiti quelli che comprano azioni e le rivendono poco dopo facendo scalping?
Sono parassiti quelli che fanno arbitraggio nel forex?
Sono parassiti quelli che aprono il conto hellobank per i buoni amazon?
Sono parassiti quelli che comprano l'offerta 3x2 dixan al supermercato salvo poi piazzare un dixan alla nonna ed uno alla zia?
Sono parassiti quelli che chiedono un'offerta ad un costruttore che gli spara 1000 euro, poi vanno dal secondo e ricevono 900 e quindi tornano dal primo per ricevere 800 ?Potrei continuare all'infinito... il matched betting, se ci pensate, è applicabile alla vita di tutti i giorni in ogni minuto e secondo, ogni volta che spendiamo soldi! Vi sono infinità di modi per "speculare" su offerte e promozioni.. noi con le scommesse ne mangiamo una piccola fetta... i professionisti, quelli veri, quelli bravi, riescono ad applicare i principi del matched betting anche quando comprano la carta igienica.. (e non sto scherzando).
Forse siamo solo speculatori.. ma al mondo chi non lo è?
-
@benjamin si detta cosi suona meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet