I buoni siamo noi
-
@NinjaBeppe guadagnare dal gioco d'azzardo di altri, pensavo fosse scontato Robin Hood
-
@Mr-Blonde ha detto in I buoni siamo noi:
@NinjaBeppe guadagnare dal gioco d'azzardo di altri, pensavo fosse scontato Robin Hood
ti stai arrampicando sugli specchi, comunque il mio pensiero l'ho espresso, per me gli unici parassiti sono coloro che si sentono dei parassiti.
Per me la discussione finisce qui, se vuoi continua da solo.
Io i soldi del Match Betting (e non del gioco d'azzardo) me li sudo con ore di studio vicino al pc, quindi non mi ritengo parassita.
Discorso chiuso. -
C'è bisogno di dire che alla prossima provocazione o pseudo tale scatta un provvedimento?
-
@Davide ma non c'è stata nessuna provocazione
io la penso in un modo e lui in un altro ma non vedo toni alti -
@Mr-Blonde quella che ho cancellato per me lo era. Se non hai altro da aggiungere di costruttivo puoi evitare di commentare, dato che l'altro utente ha dichiarato "discorso chiuso".
-
@NinjaBeppe parassiti nel senso che siamo solo un costo per il sistema e non apportiamo nessun tipo di valore.
Però non la vedo come una cosa estremamente negativa o di cui bisogna vergognarsi, anzi siamo in genere persone più smart della media( parlo per quelli che continuano a guadagnare bene anche dopo le benvenuto) che hanno trovato un modo legale per ottenere un ulteriore entrata a fine mese. -
Vogliamo stare tutti sotto la stessa coperta, noi, i book e gli scommettitori classici...
-
Ma perché parassiti? Speculatori più che altro
-
@Jamba ha detto in I buoni siamo noi:
parassiti nel senso che siamo solo un costo per il sistema e non apportiamo nessun tipo di valore.
Mi sembra spiegato bene.
Alla fine il nostro guadagno esce dalle tasche di chi gioca (per divertimento o dipendenza), non so cosa ci si veda di "buono" e "Robin Hood" in una cosa del genere. -
Sono parassiti quelli che comprano casa e la rivendono facendoci margine?
Sono parassiti quelli che comprano azioni e le rivendono poco dopo facendo scalping?
Sono parassiti quelli che fanno arbitraggio nel forex?
Sono parassiti quelli che aprono il conto hellobank per i buoni amazon?
Sono parassiti quelli che comprano l'offerta 3x2 dixan al supermercato salvo poi piazzare un dixan alla nonna ed uno alla zia?
Sono parassiti quelli che chiedono un'offerta ad un costruttore che gli spara 1000 euro, poi vanno dal secondo e ricevono 900 e quindi tornano dal primo per ricevere 800 ?Potrei continuare all'infinito... il matched betting, se ci pensate, è applicabile alla vita di tutti i giorni in ogni minuto e secondo, ogni volta che spendiamo soldi! Vi sono infinità di modi per "speculare" su offerte e promozioni.. noi con le scommesse ne mangiamo una piccola fetta... i professionisti, quelli veri, quelli bravi, riescono ad applicare i principi del matched betting anche quando comprano la carta igienica.. (e non sto scherzando).
Forse siamo solo speculatori.. ma al mondo chi non lo è?
-
@benjamin si detta cosi suona meglio
-
@Quattro quando acquisti( case, azioni o valute) in un determinato momento e le rivendi ad un prezzo maggiorato secondo me stai apportando del valore al mercato, perché stai comprando da qualcuno che in quel momento vuole vendere, per poi vendere in un momento successivo a qualcuno che vuole acquistare( solo che valuti le tempistiche meglio degli altri)
Quando cerchi di far fare la guerra sul prezzo ai costruttori stai comunque apportando valore, perche alla fine pagherai un servizio che fará guadagnare( anche se di poco) un determinato costruttore
Se compri l’offerta 3x2 al supermercato al 99% delle volte stai apportando valore, perché sono prodotti messi in sconto perché probabilmente erano poco venduti e sarebbero scaduti
Invece Quando apri un conto Hello bank porti del valore solo se poi effettivamente userai quel conto.
Mentre se appena lo apri ti prendi i buoni amazon e poi chiudi il conto o lo svuoti subito allora stai facendo la stessa cosa che facciamo noi col MB -
Vedo che siamo in vena di esempi, ne faccio anche io uno breve
Diversi supermercati regalano (non scontano, regalano) dei prodotti per attirare persone che teoricamente poi acquisteranno qualcos'altro. Noi invece ci facciamo il giro di tutti i supermercati e ci prendiamo solo le cose gratis.
Fine. -
@Gardo Tira fuori i nomi dei supermercati, abbandono il matchbetting e vado a girarmeli tutti
-
@camice84 ha detto in I buoni siamo noi:
@Gardo Tira fuori i nomi dei supermercati, abbandono il matchbetting e vado a girarmeli tutti
Certo, li trovi anche online
Sisal, Skybet, Bet365, Unibet, Goldbet, Bwin, Planetwin e molti altri
-
@Gardo esatto, è un po' come se girassimo tutti i supermercati alla ricerca del banco dei salumi con gli assaggi omaggio,
-
Io mi vedo uno che toglie i soldi ai book, poi se il book li ha guadagnati perchè altre persone sono ludopatiche, o perchè magari la domenica per divertimento giocano 5€ su una schedina, cosa che ho fatto anche io, io non posso farci niente, mi dovrei sentire in colpa ? certo che se vedo uno che butta i soldi a caso in scommesse, slot, gratta e vinci o quello che vi pare, sicuramente cerco di fermarlo, la stessa cosa del trading, gente che perde e altre che guadagnano, mi sento più in colpa con me stesso perchè mi sembra un modo facile di guadagnare, aggiungo che comunque i soldi che ho impiegato dall'inizio nel matchbetting, non 200/300€, erano frutto di duro lavoro, ho sempre cercato di reinvestirli in qualcosa, trading, poker, piuttosto che sperperarli, senza contare che trading, poker e matchbetting, in misura molto minore quest'ultima, richiedono studio anche
-
@Gardo ha detto in I buoni siamo noi:
@camice84 ha detto in I buoni siamo noi:
Certo, li trovi anche online
Sisal, Skybet, Bet365, Unibet, Goldbet, Bwin, Planetwin e molti altri
Ma vuoi mettere girare i supermercati alla ricerca del banco dei salumi con gli assaggi omaggio, altra categoria
-
@camice84 comunque noto con piacere che siamo in molti ad essere stati giocatori di poker in passato, mi vengono le lacrimuccie a pensare ai bei momenti passati a grindare 8/10 tavoli alla volta
-
@Jamba ha detto in I buoni siamo noi:
@camice84 comunque noto con piacere che siamo in molti ad essere stati giocatori di poker in passato, mi vengono le lacrimuccie a pensare ai bei momenti passati a grindare 8/10 tavoli alla volta
Anche a me vengono le lacrimucce, ma per i ricordi degli occhi rossi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet