Problemi e verifiche conto gioco Leovegas
-
@Chomp96 grazie
-
Per poter prelevare tramite bonifico ho dovuto bestemmiare con gli screen del conto con nome che non era presente sulla mia mastercard, però poi è tornato a funzionare tutto normalmente
-
È una rovina ragazzi...mi duole dirlo ma stiamo attenti a ciò che scriviamo...molti utenti lo.ripetono da tempo e a questo punto mi sa che tocca dargli ragione
-
Mi fate capire da dove è scaturita questa ondata di controlli?
-
@shadow74 dalla barca di soldi che avranno perso con le loro ruote, e dal panico che non sanno gestire.
Tralasciando il fatto che da quanto leggo (a me non è successo nulla), con queste richieste violano una buona parte della normativa sulla privacy, ma vabbè -
@agiaco anche per me nessuna richiesta. Pensi si possa prelevare tranquillamente in questo momento o sarebbe meglio attendere?
-
@shadow74 senti io ho prelevato la scorsa settimana e non ho avuto problema, ma non erano grandi cifre.
Io preleverei comunque, anzi meglio prelevare prima che eventualmente ti blocchino, almeno così la penso. -
vabbè comunque è solo scomodo ma non è che si possono inventare chissà che, a na certa sti soldi li devono sganciare e nell'account mi devono far entrare.
che poi con i documenti sono sempre stati una cosa assurda, mi rifiutavano una foto della carta d'identità che mi era stata accettata da 25 altri book
-
la questione in realtà è abbastanza semplice cioè leovegas ha un sistema di rilevamento multiaccount estremamente efficace
questa è anche l'unica ragione per cui blocca (nel caso siate impossibilitati a fare il login)
ogni volta che il loro sistema rileva che c'è qualcosa che non va si viene bloccati, quindi se siete stati già bloccati una volta continuerete a venire bloccati ad ogni login anche se continuate a mandargli i documenti richiesti, finchè non verrà rilevato che utilizzate un solo conto
dopo un tot di blocchi l'account viene chiuso definitivamente e i fondi sul conto trattenuti -
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde La tua teoria è smentita dal fatto che io non faccio multiaccount e mi hanno bloccato.
-
@Mr-Blonde non mi pare un sistema molto efficace, non credo possano esserci 20 multiaccount solo in questa discussione.
Direi che il sistema è molto sensibile, ma va tarato meglio -
@Mr-Blonde se davvero bloccano solo i multiaccount allora apposto non è un problema mio
-
se ricevete solo la richiesta di documenti aggiuntivi è ok se invece non potete effettuare il login il motivo è esclusivamente quello che ho detto
non entro nei dettagli per ovvie ragioni ma non è una teoria, provate voi stessi se non ci credete -
@Mr-Blonde puoi dire quello che ti pare ma io non riesco ad entrare e non faccio multiaccount, e non vedo perché ti dovrei mentire
-
@ottobet In chat ti inviano un link per ognuno dei documenti che ti chiedono di caricare, senza fare il login
-
@sonoio non ti sta dicendo che fai multi ma che il book ne ha sospetto.
La connessione che usi è esclusiva?
Il pc che usi è usato solo da te?
Hai usato connessioni pubbliche o condivise?
Ci sta qualcuno con il tuo stesso indirizzo che usa L.v ? -
se a qualcuno può interessare ho richiesto il prelievo di poco meno di 80€ 20 minuti fa e un quarto d'ora dopo li avevo su paypal.. ciao amici e buona giornata a tutti
-
@Mr-Blonde cioé se io gli mando i documenti rimango ugualmente con l'account bloccato? E i soldi non li vedo più?
-
@Maradona ha detto in Problemi e verifiche conto gioco Leovegas:
@sonoio non ti sta dicendo che fai multi ma che il book ne ha sospetto.
La connessione che usi è esclusiva?
Il pc che usi è usato solo da te?
Hai usato connessioni pubbliche o condivise?
Ci sta qualcuno con il tuo stesso indirizzo che usa L.v ?@sonoio ripeto la domanda, sei in questa situazione?
Potrebbe essere utile ad altri ninja che per sbadatezza sono nella tua stessa situazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet