[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Ragazzi, la situazione è sempre la stessa o è tornata alla normalità? In tutta sincerità.
-
@AleRoby84 la stessa
-
La stessa. 5 giri ogni giorno
-
Ma qualcuno ancora fa sta roba??
-
@cinghialeansioso si, spesso
-
@cinghialeansioso io la farei anche se non si sfidasse ogni volta la sorte con sto book truffa
-
Io ho smesso di farla dopo che non mi arrivavano i prelievi da loro "completati" a causa di "problemi di trasmissione", sperando che mi dimenticassi e che non andassi a rompere in chat per farmi rimettere i soldi sul conto ogni volta
-
@cd_dvd ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Io ho smesso di farla dopo che non mi arrivavano i prelievi da loro "completati" a causa di "problemi di trasmissione", sperando che mi dimenticassi e che non andassi a rompere in chat per farmi rimettere i soldi sul conto ogni volta
a qualcuno è andata peggio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24346/prelievo-leovegas-sparito
So che non servirà a niente ma andrebbero segnalate ad AAMS queste porcherie..ci godrei a vederli multati e con la licenza ritirata!
-
@luca-09 ti piace regalare soldi ai book allora
-
Questa sera dopo diverso tempo ho riprovato...10 giri -> 9,95€... mha
-
@sfranc88 alla grande!!! complimenti, 10 euro in saccoccia non fanno mai male! praticamente sarà il budget che hanno investito per la promo, da domani non vincerà più nulla nessuno, ti sei accaparrato tutto...
-
@cinghialeansioso piuttosto che ricaricare 100 una volta a sett é meglio ricaricare 20 cinque volte a sett e prendersi qualche giro gratis e soldi regalati
-
@squalo92 Penso che il budget riservato sia stato ameno di 10€ quindi dai 0,05€ sono ancora in palio
-
@luca-09 si può anche non caricare eh
-
@cinghialeansioso se mi insegni a come scommettere su leovegas senza caricarci i soldi provo volentieri
-
@sfranc88 ecco adesso sto più tranquillo ahahahha
-
@luca-09 mandano in accettazione tutto. Chiedono mille documenti anche non dovuti.. alcuni non vengono pagati..e per di più hanno taroccato la ruota in maniera palese.. comunque liberi di fare ciò che volete
-
Questo post è eliminato! -
Ma se il tasto "deposita" compare prima delle 22:00 va bene uguale? Accreditano la ruota?
-
@Potter si si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet