[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@cinghialeansioso se mi insegni a come scommettere su leovegas senza caricarci i soldi provo volentieri
-
@sfranc88 ecco adesso sto più tranquillo ahahahha
-
@luca-09 mandano in accettazione tutto. Chiedono mille documenti anche non dovuti.. alcuni non vengono pagati..e per di più hanno taroccato la ruota in maniera palese.. comunque liberi di fare ciò che volete
-
Questo post è eliminato! -
Ma se il tasto "deposita" compare prima delle 22:00 va bene uguale? Accreditano la ruota?
-
@Potter si si
-
@luca-09 grazie per la risposta. Se clicco su "deposita" però mi rinvia alla pagina di deposito, ma sopra a importo e metodo di pagamento mi mette un menu a tendina con "seleziona offerta" e se apro la tendina tra le offerte non compare la promozione Narcos. Procedo senza selezionare nulla o attendo le 22 per sicurezza?
-
Questo post è eliminato! -
@Potter non farla é sabato, oggi non ce l offerta narcos
-
@luca-09 che rincoglionito, scusami. L'ho fatta solo due volte mesi fa. Hai ragione. Grazie
-
scusate posso fare il deposito e giocare i free spin anche dal cellulare?
-
@barzo si
-
a suon di 5 giri e 0,10cent massimo è finita nelle ricorrenti scadute questa promo ? l'hanno dunque tolta da leovegas ?
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
a suon di 5 giri e 0,10cent massimo è finita nelle ricorrenti scadute questa promo ? l'hanno dunque tolta da leovegas ?
Perchè? io la vedo nelle ricorrenti valide per oggi
-
Posso far punta e banca con il saldo totale? ovvero sia bonus reale vinto da slot che quello depositato?
-
@Alexbesh si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, una cosa vorrei chiedervi, nella mie offerte non la vedo , di solito so che tra l'1 e le 2 non c'è mai benchè si parli di 22-02 come ore in cui aderire ma sono ancora le 00 30... però aprendo il banner mi dice DEPOSITA..vale lo stesso per voi?
-
@AleRoby84 MA OGGI è domenica c'era quella fino a mezzanotte.....
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 MA OGGI è domenica c'era quella fino a mezzanotte.....
Siamo a Lunedi in verità ma ho capito cosa intendi, bisogna aspettare le 22 di "oggi"... però nel banner mi dice DEPOSITA pur non essendo il momento.
-
@AleRoby84 si scusa è normale attendere alle 22.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet