[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Ragazzi ho un problema. Ho fatto una cavolata per depositare ( partecipare alla promo) ho usatonla carta Lottomaticard di mia mamma. Ora prima di prelevare mi chiede di verificare i metodi di deposito. Per il conto PayPal non ho problemi ma per la carta si. Come faccio? Ho parecchi soldi su
-
@Pincopallo88 purtroppo per prelevare dovrai inviare i documenti che ti chiedono per verificare il metodo di deposito, e al massimo spiegare che si è trattato di un errore se ti fanno storie
-
@Davide capisco, e cosa possono fare nel caso?? Cioè la cosa peggiore che possa capitare qual è ? Possono anche tenerseli?
-
@Pincopallo88 potrebbero chiedere documenti del titolare della carta, non sappiamo dirti precisamente come opera leovegas in tali casi, ma devi vedertela con il loro supporto e cercare di risolere
-
@Davide va bene, grazie mille
-
Ho parlato in chat per altre cose ma poi ne ho approfittato per capire il perchè abbiano tolto paypal come metodo di deposito, la risposta è che ci sono stati problemi tecnici di ruota non erogata e l'hanno tolta per questo motivo ma se non erro qualcuno si lamentava dell'assenza della ruota anche con deposito tramite carta.
-
@AleRoby84 io deposito con PayPal ogni santo giorno da 3 mesi… sei sicuro fosse la chat di Leovegas?
-
Scusate ma dopo che ho girato la ruota i free spin li posso utilizzare anche ad esempio domani pomeriggio o per forza nell'immediato?
-
riuscite ad accedere nel sito?
-
@squalo92 SI tranquillamente,.....
-
@Danielsan mi butta fuori sia da mobile che da pc...
-
@squalo92 vedi che gia c'è una discussione a riguardo..... la vedo black per te
-
@Danielsan cioè?
-
@squalo92 se ricordo bene con tutti quelli che faceva sto scherzetto, chiedeva documenti ulteriori....
-
@Danielsan ricordi bene.
-
-
@Maria25 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Scusate ma dopo che ho girato la ruota i free spin li posso utilizzare anche ad esempio domani pomeriggio o per forza nell'immediato?
Qualcuno conosce la risposta?
-
@Maria25 mmmm francamente una volta che li ricevi usali subito e via.
cmq mi pare una volta per errore durante i spin ho cliccato sul tasto home /casetta (io gioco spesso da mobile) e poi sono rientrato mi diceva che avevo ancora degli spin liberi -
A me non compare la card nonostante abbia le comunicazioni attive preciso che mi sono registrato oggi
-
@nigerundayo ti comparira da domani, leggi bene i termini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet