[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [24-25 Settembre]
-
-
@onepunchman istruzioni caricate e linkate in cima
-
Accidenti devo attendere la partita di domani sera Ajax delle ore 20:45 .
-
@tsunamimario puoi già considerarla come se fosse vincente, così sai già la posizione netta e quindi scommetti subito in RF
-
Nella guida c'è scritto :".. giocando almeno 20€ durante il periodo". E' un errore, vero?
-
@Newtod è un refuso, ora è corretto
-
@Anonymous ho puntato sui mercati goal no goal (goal)e in più ho una multipla di oggi
-
@tsunamimario attendi che finisca la multipla di oggi e poi esegui il calcolo come scritto nella guida, considerando la scommessa di domani come se fosse vincente
-
@Anonymous dunque come da guida dovrò sommare il netto della multipla di oggi se sarà vincente e più la partita di domani?
-
@tsunamimario sì
-
Aver giocato delle partite stamattina è da considerare come periodo promozionale?
-
quindi se io ho piazzato delle scommesse ieri ma che si concludono oggi, non devo tenerne conto, giusto?
-
@Poddinhos sì
-
@Alby46 esattamente
-
Ma se ieri ho giocato 5€ a quota 2 su una partita che finisce domani quanto devo aggiungere alla posizione netta, 10€ o 5€?
-
@Heilrj devi aggiungere 5, cioè la vincita netta
-
@Anonymous scusa se ovvio ma puntate a roulette o alrtri giochi non incidono vero? grazie
-
Posso usare il dutcher in modalità 34/10 vero? Non cambia nulla...
-
@Anonymous scusa ma io ho ricevuto questa
Dal 24 al 25 settembrese ricarichi almeno 30€ con il codice SPORT30-2409
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-2409 durante il periodo promozionale tra il 24/09/2019 ed il 25/09/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
è un altra vero? -
@omar sì, è un'altra. Per trovare la discussione scrivi SPORT30-2409 nel tasto cerca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet