[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [24-25 Settembre]
-
@benjamin perché calcolatore? Il dutcher non va bene?
-
@ninjawhite vabbe, calcolatore per trovarle manualmente, dutcher a 3 se ne trovi qualcuna lì
-
@benjamin ah ok ok ne avevo trovata una buona col dutcher x questo chiedevo, grazie comunque!!!
-
mi sono accorto di aver ricaricato solo 30€ facendo un'altra ricarica annullo la promozione attivata?
-
@Maakarov no, con questa promozione non è neppure obbligatorio ricaricare
-
Sera a tutti. Ho una domanda. Ho vinto la rf su sisal, ora posso effettuare una seconda scommessa per aumentare il guadagno? Se si, devo aggiungere alla nuova sommessa l'importo vinto in quella precedente e vedere in RF se mi dà un guadagno? (esempio: Prima Rf 35/10, Seconda RF 80/10)
-
@Lunas grazie si avevo appena ripulito tutto (ieri) stavo con saldo a 0 e sono andato diretto a pensare RF 30/10 poi mi sono reso conto che devo fare 34/10 allora ricarico
-
-
Scusate, ma con una scommessa piazzata stamattina (quindi prima di accettare la promo) che si gioca il 28/9 cosa faccio?
Grazie -
@isidoro2013 nulla, non devi considerarla
-
@benjamin grazie
-
@devil389 sì, devi riapplicare il calcolo della posizione netta. Se hai vinto 45€ lordi dalla tua prima giocata, devi aggiungere 45€ ai 34 da scommettere, sempre con rimborso 10€
-
l'ho vista solo ora, si può fare anche live?
-
@theraf si
-
Mi sono accorto solo ora che la partita per la posizione nette gioca sta sera. Vale comunque o ho perso il bonus? ️
-
@bura69 non vale
-
@bura69 bilancia la bancata così da perdere il minimo
-
@benjamin fatto grazie, almeno ho i 5e settimanali
-
Qualcuno ha ricevuto già il bonus? chiedo perchè non sono sicurissimo di aver attivato la promozione (so che se fosse così, c'è poco da fare), c'è un modo per vedere se l'avevo attivata?
-
@Claudio9910 Non ancora ricevuto, cmq hanno tempo fino a domani per erogarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet