[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [24-25 Settembre]
-
attualmente la migliore rf ha il 48% per una partita di domani.. meglio farla domani sperando in un rf migliore ?
-
@omar No, non incidono
-
@diegobenito Si puoi usarlo.
-
@Devil13 Non si può sapere purtroppo...
(Hai provato col dutcher ?) -
Scusa @Anonymous volevo spezzettare la scommessa da 34 in 5 scommesse ma dopo aver piazzato 2 scommesse da 6 la quota è cambiata. Cosa mi consigli di fare ? Pensavo di fare a questo punto una RF 12/3 sperando di perdere ed un altra RF 22/7 su un altra partita. Che dici?
-
@NinjaFed è cambiata di molto? ti suggerirei di puntare comunque le altre scommesse alla quota attuale, poi nel calcolatore metti la quota media ponderata (su google trovi la formula per calcolarla) e quindi non hai problemi
Ovviamente la quota deve essere comunque 2, altrimenti non conviene farlo
-
@Anonymous Mi è cambiata da 3.1 a 2.9 scendendo così la RF da 57% a 36%. Come faccio a mediare?
-
@NinjaFed piazza le scommesse che ti rimangono a quota 2.9. poi fai il calcolo della media ponderata per sapere quale quota punta mettere nel calcolatore. Infine banchi su betfair quanto ti indica
-
col dutcher si punta su 2 puntate opposte giusto ? in modalità rf 34/10 giusto ?
-
@Devil13 Si
-
@Anonymous Ok grazie , a logica dire cosi come la vedi:
Sapendo che ho puntato 12 euro a 3,1 e i restanti 22 eur a 2.9.
A = (Somma da bancare relativa ai 3.1) X 12
B = (Somma da bancare relativa ai 2.9) X 22
( A + B ) / 34 = Quota media da bancare -
@NinjaFed no, tu il calcolo della quota media devi farlo per conoscere la quota media punta.
Ho effettuato il calcolo per te e viene 2.97, quindi metti 2.97 nella quota punta del calcolatore e in automatico ti verrà indicato quanto bancare su betfair
-
@Anonymous Ti ringrazio davvero cmq mi viene esattamente quello che avevo calcolato mediando le due bancate diverse suggerite dal calcolatore. Per essere precisi balla un centesimo a me 29,84 e con il tuo metodo 29,83 quindi direi che ci siamo Grazie cmq
-
In riferimento a ciò che sta facendo @NinjaFed immagino che il motivo sia combinare le 5 scommesse della benvenuto con questa promo. Confermate che si può "spezzare" una RF in 5 scommesse?
In alternativa anche se meno ottimizzato si può procedere come da guida per questa promo e poi piazzare altre 4 scommesse da 2€?
Il periodo di rimborso è solo per il 24/25 corrente mese ulteriori scommesse successive non dovrebbero interferire nel calcolo RF. Grazie in anticipo -
@mc00 se vuoi combinarla con la benvenuto l'unica cosa che puoi fare è dividere in 5 parti la puntata da 34€, piazzandole tutte sullo stesso esito dello stesso evento.
-
Ho fatto punta banca giusto stamattina per il bonus bwin della vittoria della juve e del gol di ronaldo, grande! andiamo avanti
-
@Anonymous ah ok ho imparato una cosa nuova. L'unico scenario dove è possibile frammentare una RF è quando si tratta di più scommesse ma stesso esito come in questo caso. Grazie
-
@Caccione ronaldo oggi non gioca
-
Una domanda forse stupida, ma la RF con tre book si può fare?
-
@ninjawhite certo, calcolatore punta punta a 3 modalità rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet