[esclusiva] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Sport Mobile' [26 - 29 Settembre]
-
@rosaxbox alcuni utenti hanno detto che funziona, ma non possiamo garantirti che sia sicuro al 100%
-
@Davide Allora gioco sul cell, apro il messaggio che ho ricevuto nell'infobox e dove c'e' scritto la promozione clicco su gioca mobile e si apre il sito del mobile coretto?
-
@rosaxbox sì, verifica di essere proprio sul sito che inizia per m.sisal
-
scusate ma è esclusiva solo che l'ha ricevuta per email e/o inbox del conto ? perchè nella guida dice di andare nel programma fedeltà del sito sisal .... io ad esempio non la vedo nella mia sezione programma fedeltà.
-
@Dadoo come da titolo è un esclusiva..senza aver ricevuto mail/messaggio nell'inbox non puoi attivare la promozione e di conseguenza non puoi parteciparvi.
-
Se scommetto da App vado sul sicuro giusto?? Mi dovrebbero accreditare 10€ di bonus scommesse, potrei utilizzarlo nei 67 come qualificante??
-
@capand si e si
-
@TheGhostNinja scusa però adesso ho notato che dai TeC escludono pure scommesse da App. Quindi per andare sul sicuro scommetto da m.sisal?
-
@capand si
-
Ho saldo nel conto, non devo depositare per forza 67 giusto?
-
@rosaxbox giusto
-
ho un bonus da giocare, se lo faccio da pc non intacco la posizione netta giusto?
-
@andrew10 esatto, se hai ricevuto questa offerta non intacca la posizione netta, in ogni caso se non hai ancora fatto la qualificante di questa promozione puoi utilizzarlo come parte della qualificante
-
@andrew10 giocalo su una partita che finisce dopo la mezzanotte del 29
-
@Chomp96 grazie
-
Io non ho ancora ricevuto i bonus..qualcuno l'ha ricevuto?
-
io nemmeno
-
Si io ricevuto ieri
-
sarà normale che non è ancora arrivato ad alcuni?
-
Io non ho ricevuto ancora nulla! Strano... Di solito Sisal è super preciso in queste cose! In quanti hanno già ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet