Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10
-
@Lunas non saprei non si vede a quanto è impostata la puntata
-
@Toro-Seduto ha detto in Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10:
Ragazzi ancora una volta ho ricavato circa 300 da 200 giri gratis consigli qua ho un po di paura a sbloccarli con la doppua roulette
Tu hai [censored]
-
ho vinto giusto un euro con i giri gratis, se lo lascio scadere si trasforma in saldo reale?grazie
-
@gian78 si
-
@gian78 No, devi portarlo a 99 centesimi. Gioca un cent su una slot che ti permette di giocarlo
-
@Chomp96 ti ringrazio perche questa ancora la sconoscevo e mi sarebbe stata molto utile ma lo letta troppo tardi adesso ho un nuovo bonus da circa 330 quindi in merito a quello che ho letto vorrei capire se è giusta la mia impostazione:
Vinto dai giri 330€,
valore contropuntata= 330* 0,875= 288.75 approsimo 289
puntata sullo 0=valore contropuntata2/35 NON MOLTO CHIARO MAGARI DA SISTEMARE INTUISCO SIA PRIMA X2 E /35
puntata sullo 0= (289*2)/35=16.51 approsimo 17
nel nostro caso sarà:Vinco 1o caso 330-289-17=+24
Vinco 2o caso 578-289-17=+272
Vinco 3o caso 612-289-17=+306Tutto giusto ?
Ma la cosa che mi spaventa di piu dover fare contropuntate cosi alte in cosi poco tempo il rischio di sbagliare è altissimo
@Davide se qualcuno mi aiuta scade il 10 il bonus
-
ma è legale beccare per 7 giorni di fila( e forse anche più) il teschio?
-
ho girato la ruota tutti i giorni fino ad ora, ed ho accumulato dei giri gratis, ho sempre cliccato salva per dopo, come faccio a sapere quanti ne ho in totale?
-
@Riccardo0 dovresti andare nel menù i miei bonus ( lo trovi sulla destra ) e poi vedere i miei giri gratis. Però secondo me alcuni potrebbero essere scaduti, non rimangono fino all'infinito
-
@kaire quindi vanno giocati subito?! non pensavo che rimanessero fino all'infinito, ma fino al termine del periodo promozionale!
-
@Riccardo0 si diciamo che sarebbe meglio giocarli subito, però verifica la scadenza
-
@kaire al momento non li sto trovando, suppongo siano già scaduti, ma devo avere del saldo per giocare perche al momento ho 0.00?
-
@Riccardo0 se non ricordo male non devi avere del saldo
-
@kaire allora io non riesco a trovare i giri gratis. non so da dove si vedono, (può esser che quelli dei giorni passati siano scaduti) ma quello di oggi dove lo vedo? perche non lo trovo
-
@Riccardo0 Vai su "il mio conto" - "le mie offerte" e trovi "I miei giri gratis" Vanno attivati
-
@schizzo si ma, mi chiede 30 euro di versamento per attivare l'offerta -.- anche per voi è così?
-
@Riccardo0 Dipende da cosa ti è uscito dalla ruota. Alcune offerte prevedono dei giri gratis a fronte di un versamente, altre ti regalano direttamente i giri, altre ancora non sono sfruttabili quindi controlla sempre se il bonus è monetizzabile e nel caso sfruttalo subito che di solito scadono dopo pochi giorni
-
@Toro-Seduto tutto giusto, e se vinci su bwin potrai ripetere finchè perdi su bwin, ti consiglio di giocare ad importi più rotondi nelle contropuntate per fare tutto più rapidamente con poche fish
-
Con i free spins ho vinto 50 cent. Li posso giocare su sport?
-
@OrmaX no, sono ancora saldo vincolato al casinò a meno che tu non ne abbia completato il wagering, se non è questo il caso dovrai provare con il metodo entra-esci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet