Promo Better quota maggiorata entro le 21.00 non so come giocarla.
-
Salve, sono ancora molto inesperta. Oggi ho ricevuto questa promo da Better.
*Puoi attivare il codice “EXTRA88” e scommettere sulla Quota Maggiorata della partita Juventus - Leverkusen, che permette di accedere ad un Bonus fino a 20€.VALIDITÀ: Fino alle ore 21:00 del primo ottobre
ACCREDITO: entro il 3 ottobreLa promozione Better Quota Maggiorata aumenta la quota sull’esito “0-0/1-0” della scommessa “RISULTATO ESATTO 1°T/FINALE” della partita Juventus - Leverkusen, da una quota di partenza di 11.00 ad una quota di 16.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.*
Mi piacerebbe provare a giocarla, ma non capisco.
La quota citata sull’offerta “11” cosa rappresenta?
Se vado sul sito le quote al momento sono per 0-0 di 2.95 e per 1-0 di 3.95.
Non vorrei tentare una cosa nuova e perdere subito per incapacità di comprensione dell’offerta. Ho letto la guida Guida 9 • Quote Maggiorate ma non mi è stata d’aiuto, e neppure [Maggiorate] Guida su come sfruttarle. Se qualche gentile utente avesse pazienza per aiutarmi gliene sarei grata. -
La maggiorata è sulla coppia risultato esatto a fine primo tempo e a fine partita, ovvero il primo tempo deve concludersi 0-0 e la Juve deve vincere il secondo tempo 1-0.
Se la Juve vincesse 1-0 con un gol segnato nel primo tempo la scommessa sarebbe considerata perdente.
Direi che non è nè bancabile nè contropuntabile ( se non in modi complicati ). -
Caspita ho letto adesso /FINALE. Ma non ho ancora capito la quota 11 cosa rappersenta. Penso che comunque non la giocherò per me è ancora troppo complicata. ;o)
-
Niente, andando ora su better ho capito. come non detto. Scusate le domande stupide che ho fatto. Ora ho capito.
-
@ledany La quota 11 era la quota prima della maggiorazione. Ti serve per vedere quanto poter puntare su questo book.
Visto che il bonus massimo ottenebile è 20€ e viene dato in baso alla maggiorazione, devi fare 16-11= 5 punti bonus. Per ottenere il massimo 20/5= 4€ che diventa l'importo massimo giocabile per usare in maniera funzionale il bonus. Anche se giocassi 10€ e dovessi vincere sul book, ti darebbero solo 20€ di bonus, che è lo stesso importo che otterresti giocandone 4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet