[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2
-
@aledima87 se è la la tua prima multiplica, ti consiglio di leggere bene e capire prima la strategia multipla: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
quindi le istruzioni del multiplicatore/multiodds -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
Sempre 10/2, sto antipatico a skybet
-
@aledima87 La Multipla è una scommessa che vince se tutti gli eventi selezionati si avverano. Basta un solo evento perdente per farti perdere la Multipla. Capisci che è inutile bancare le partite che non si sono ancora disputate se una scommessa nella Multipla risulta già perdente, perché a fronte di una possibile perdita sull'exchange non avresti la corrispondente vincita sul book.
Ora, noi impostiamo le multiple con eventi che non si giocano contemporaneamente proprio per poterli bancare singolarmente in successione oppure smettere di bancarli se la Multipla ha perso. Il multiplicatore considera già il tutto e ti dice quanto bancare indipendentemente da quale scommessa della mutipla perde o se la Multipla vince. Quindi col progredire delle bancare il guadagno rimane costante(a meno di cambi quota), cambia solo la responsabilità in gioco sull'exchange.
Spero di essere stato chiaro
-
Uao quante risposte! Grazie a tutti!
Avevo solo il dubbio di capire quanto bancare!
Non mi resta che provare...ho anche io quella 10/2, però per imparare mi accontento ... -
@Davide ma è la stessa di ieri o è stata riproposta?
-
@Stelio88 non so dirti se era già disponibile da ieri, la discussione è stata aperta questa mattina. Se hai già partecipato, non dovresti trovarla nuovamente da attivare
-
@Stelio88 E' quella di ieri.
-
Sempre 10/2, passo anche stavolta...praticamente ho più probabilità di trovarli per terra 2 spicci, che di tirarci fuori qualcosa con skybet
-
[censored] miseria, ultimamente mi avevano aumentato a 20/10 e ora di nuovo 10/2, eppure ho movimentato in maniera analoga...
-
Inizio a prepararmi la multipla 200/100, trovo le partite e scommetto, ma mi da errore(se l'errore persiste contattare ecc) però i soldi li hanno scalati dal saldo. aspetto 2 minuti e ricarico la pagina, i miei soldi ci sono nuovamente nel conto e mi si apre il baule con i 100€ bonus.. mai successo a qualcuno una cosa simile? cmq scommesso il bonus in singola è arrivederci e grazie
-
Il bonus ricevuto può essere utilizzato come qualificante per promozioni come questa?
-
@PACIODAVIDE certo, il bonus su skybet è sempre qualificante
-
@lau-albu hai verificato tra le scommesse e in corso se c'è la multipla?
-
Salve ieri ho sfruttato questo bonus solo che l’ho giocato a quota 2 e l’ho vinto sul sito,solo che il minimo di prelievo è 23€ cosa che non sapevo,come posso fare ora per poterlo prelevare? Lo devo giocare sempre come bonus usando l’oddsmatcher?
-
@scardax94 puoi fare una giocata in punta e banca a rating alti e quota minima pari a (23 / saldo attuale) arrotondando per difetto. Es: hai 20€, quindi quota minima 1.15 dato che 23/20 = 1.15
Se vinci su skybet avrai almeno 23€ per prelevare tutto
-
@Davide ti ringrazio
-
Ragazzi ma la maggiorazione della multipla non viene sommata nella schedina giusto, cioè viene data dopo, oppure la vincita netta è quella che mette skybet sulla schedina?
-
@Alby46 la maggiorazione viene data dopo
-
@Chomp96 Quindi viene data sotto forma di bonus? Dopo quanto viene data più o meno?
-
@Alby46 si, viene dato sotto forma di bonus, generalmente dopo 24-48 ore dalla conclusione della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet