[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
Ragazzi, avendo puntato e bancato pareggio e avendo vinto su betfair, quando arriva il rimborso su WH? @Davide
-
@rickyraimond leggi 5 messaggi sopra
-
fate un fischio quando vi accreditano il bonus su WH
-
@davide grazie non avevo visto.. senza quota minima mi sa che tento un live 1.01
-
arrivato
-
@gianni92 a me no...
-
@rickyraimond prova a chiudere facendo log out e rientra. altrimenti attendi un altro poco prima di contattare la chat perché l'altra volta ad un mio amico è arrivato un'ora dopo XD
-
@gianni92 ARRIVATO HOHOOHHO
-
Scommesso su Napoli a 1.01
-
@rickyraimond anche io spesso facevo cosi. Volevo farlo anche ora poi ho cambiato idea. L'ho giocato live su chelsea arsenal e perdo 60 cent. Altrimenti giochiamo tutti le stesse poi...comunque ottimo.!
-
@rickyraimond attento a giocare sempre il bonus a 1.01. Magari williamhill è più permissivo degli altri book, ma in generale non è visto di buonissimo occhio.
-
@davide unica volta che l'ho fatto.. evito allora le prossime..
-
Questo post è eliminato! -
Giocati live sul torino con rating di 96.5
-
@liuke in realtà non è stata proprio piazzata, penso di aver cambiato scheda nel browser (ero da mobile) prima che completasse il countdown per confermare la scommessa live..vabbè sbagliando si impara
-
Ma i 10 € di bonus possono essere giocati per qualsiasi tipo di partita?
-
@andry_naples Ah capisco!! Ah sicuramente come dici tu tutta esperienza!!
-
@giuse8010 Si'
-
@liuke anche su un'altra live, ad esempio? (non segnalate dall'oddsmatcher quindi)
-
@giotto si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet