Sisal promozione limitata - codice SPORT-SETTEMBRE
-
@genioⲭ essendo comparso solamente un banner e non trovando più la promo in giro per il sito non so se quelle nel benner fossero i t&c completi dato che sono solo poche righe
-
@grigio92 si si, sembra la solita promozione del 30% di sisal!
(che non ricevo mai.................... )
-
Io quando ho chiesto info in chat su questa promozione mi hanno detto che il bonus che si riceve può essere speso solo sugli sport virtuali. Però siccome sappiamo che gli operatori il più delle volte sbagliano chiedo se qualcun altro può contattarli di nuovo e vedere cosa rispondono.
-
Oggi ho scritto di nuovo in chat e mi hanno detto che il rimborso è fino a 10 euro (ieri mi avevano detto 20) e che il bonus è spendibile sulle virtual race. Ogni volta dicono cose diverse, a questo punto penso che lascio perdere questa promo.
-
@grigio92 anche a me uguale io l'ho presa. l'operator mi ha detto che era fino a 20 euro ma oggi la scritta diceva fino a 10 . Massima confusione ; spero comunque di ricevere anche il rimborso...
-
@pezzo1987 Non ci sono quote minime pero' se è il rimborso classico che intendono in caso di perdita la devi giocare a quote alte con RF. Se te lo danno lo stesso ma la cosa è molto random puoi giocare una qualificante classica a quota qualsiasi.
-
@lorenzo l'hai fatta tu? c'è tempo fino a stasera anche se restano i dubbi sulle condizioni...Di sicuro in caso di perdita lo si dovrebbe ricevere dato che è un rimborso.
-
@gianni92 No, non l'ho fatta dato che il bonus che danno è sugli sport virtuali, che se non erro non sono sfruttabili.
-
@lorenzo Capito. Io l'ho fatta da RF quindi se cosi fosse non riceverei nulla a prescindere! Maledetti...promo poco chiare e confusione anche con gli operatori
-
Raga anche su sisal non ci stanno capendo molto. Io ho fatto lo screen alla promo ed il rimborso è del 30% fino a 10€ sulle scommesse sportive, le virtuale race non c'entrano nulla. Ora gliel'ho inviato ed attendo una loro risposta
-
@ginogonza ok! Tienici aggiornati che abbiamo tempo fino a tutto oggi per sfruttarla nel caso fosse conveniente.
-
@ginogonza te come l'avevi giocata? facci sapere se riesci a capirci qualcosa tramite operatori. Grazie
-
leggete qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/67721
è identica. é un bonus sulle giocate, 30% fino a 10€ su qualsiasi partita, sia in caso di perdita che di vincita. -
@davide il problema è che a loro risulta un'altra promozione. Con quel codice loro dicono che il rimborso è del 30% fino a 20€ solo sulle virtual. Io ho inviato lo screen e sto attendendo la risposta. Per fortuna ho trovato un buon operatore dopo aver mandato a quel paese due operatrici albanesi
-
@ginogonza anche sull'altra promo dicevano che era del 30% fino a 20€, poi hanno visto lo screen e hanno detto che si erano sbagliati e che era come dicevamo noi.
Non sono per niente informati dal reparto promozioni e si sbagliano. -
@davide che incompetenti.. quindi ho fatto bene ad inviare lo screen?
-
@ginogonza sì, ma quasi sicuramenti non serviva, dato che non si occupano loro di erogare il bonus. Loro segnalano solo la cosa al reparto, e siccome è il reparto che eroga il bonus lo stesso che scrive le promozioni, il bonus arriverà lo stesso. Al 99,99%
-
la promo non è per tutti giusto, solo a chi compare il pop up?
-
@camice84 sì, esclusiva per chi ha il pop-up al login
-
10€ arrivati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet