Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Re-Tafano se ci sta il tuo nome e cognome e l'indirizzo direi di sì .. sul mio ci stava indirizzo nome iban e altri dati della carta e me l'hanno accettato
-
@Iranon La postepay Evo manda a casa l'estratto conto senza richiedere nulla?
-
@Riccardo92 solo dopo 1 anno o 6 mesi non ricordo. se no lo puoi richiedere alle poste pagando qualcosa mi sembra
-
@Iranon Come pagando? Mi servirà per l'isee..
-
@Riccardo92 se ti serve per l'isee basta che accedi online e vai su lista movimenti, da lì ti puoi calcolare la giacenza media.
-
la carte Revolut è utilizzabile tranquillamente? in particolare su Betaland vorrei sapere o su quei siti che chiedono di depositare con carta per ricevere il bonus benvenuto
-
@jeremyvale finora l'ho usata senza problemi ovunque ad eccezione di Bet365, che non accetta né la visa fisica né la mastercard virtuale. Più che altro è Revolut che non accetta ordini di pagamento verso Bet365.
Domusbet mi ha fatto un po' di storie, ma alla fine ha funzionato.
Con la N26 vado più tranquillo, però è più lenta. Revolut solitamente fa tutto in giornata. -
Qualcuno usa hype plus ? Da problemi?
-
@xChristi4n il consiglio è una Postepay
-
@xChristi4n
Ha alcuni limiti, ma piuttosto che affidarmi alle poste userei anche YAPPer esempio potrebbe non bastare il limite a 50k annui per alcuni utenti
-
qualcuno sa come si ottiene l'estratto conto su hype plus?
-
@bellofigo devi selezionare dalla lista movimenti un periodo definito (esempio, da 01/01/2020 a 24/03/2020) e dopo ti appare un pulsante che ti fa scaricare l'estratto conto di quel periodo. Se hai problemi trovi qualche tutorial cercando su google.
-
@bomberninja9293 come si fa a selezionare un periodo di tempo?
-
@doggomatch grazie mille per la risposta! di bet365 infatti sapevo, mi serviva per betaland ad esempio, ottimo così allora!
-
@xChristi4n Hype è una delle carte che incontra maggiori difficoltà con i bookies, in 2-3 dei principali non te la accettano . (Hype non accetta i bookies). In più se scorri il forum ci sono alcune esperienze di persone che hanno avuto problemi con Banca Sella dopo un po' che facevano MB.
Personalmente la uso su Bet365 per i motivi suddetti.
Postepay sarebbe, a parere mio, la soluzione peggiore.
Tempi abissali per la contabilizzazione delle operazioni, pessime condizioni contrattuali.
DB Contocarta potrebbe essere una soluzione migliore ora che sono passati da Visa Electron a Visa puro. -
@bellofigo non ricordo bene ma come ho detto prima, su google trovi facilmente la risposta
-
anche Revolut sarebbe da sconsigliare perché ha un iban praticamente inutilizzabile per i book (è un iban estero e non lo accettano quasi mai, io sono riuscito a farlo andare solo su merkurwin chiedendo all'assistenza) inoltre Revolut ha inserito nel proprio contratto che la sua carta non va utilizzata per il gioco d'azzardo. Se la usate per questo scopo siete a rischio chiusura conto.
-
@bomberninja9293 non è vero, lo accettano ovunque tranne bet365, io uso solo quello.
-
@doggomatch a me hanno fatto storie ovunque per l'iban inglese. Comunque non puoi usarla e se Revolut si sveglia male la mattina ti blocca il conto, è scritto chiaramente che non devi usarla per il gioco d'azzardo.
-
@bomberninja9293 Quella forse è Hype, nei miei T&C su Revolut non c'è scritto nulla di tutto ciò. Se ti riferisci alle T&C per il Regno Unito, specificano "unlawful gambling activities". Anche se non l'avessero scritto ad ogni modo avrebbero potuto bloccarti il conto in quel caso. Un esempio potrebbero essere i siti non AAMS.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet