Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Carmine90 Trasferimento immediato ha commissione 1%, altrimenti gratuito, ma arrivano prima se li invii al conto corrente per esperienza personale
-
@doggomatch ciao adesso ho visto per quello gratuito dove devo andare ?grazie
-
@Carmine90 è gratuito solo verso il conto corrente dal 1° gennaio 2020. Se hai una carta con iban puoi collegarla tramite iban come se fosse il conto corrente
-
@Davide si ha iban però forse l'ho collegata come carta prepagata perciò mi appare sempre con commissione
-
@Carmine90 collegala anche tramite iban, puoi farlo
-
@Davide posso tenerla in contemporanea sia come prepagata che come conto non succede nulla ?
-
@Carmine90 esattamente
-
@Davide ah ok grazie
-
Ragazzi non so se sto dicendo una cavolata ma nei TeC di Paypal ci sta scritto che si possono collegare e trasferire soldi solo su carte emesse nello stesso paese in cui si ha il conto paypal. Quindi Occhio a collegare carte estere tipo la vecchia N26, revolut ecc perché c’è rischio di chiusura conto paypal e relativi sbattimenti. Se sbaglio io fatemi sapere ma sapevo così.
-
@Pux si ti stai sbagliando
-
@Pux ho il conto paypal collegato a una carta emessa in Inghilterra e non ho mai avuto problemi
-
@Pux No, non c'è una limitazione in questo senso. Le uniche limitazioni riguardano la valuta trasferibile.
-
@3Isabel0 @clint @doggomatch
Ragazzi io facevo riferimento a questa voce presente nelle FAQ dei loro TeC:Posso associare una carta di credito estera al mio conto PayPal?
Se hai un conto PayPal italiano, puoi associare solo carte di credito italiane.
Voi da dove avete preso le vostre informazioni? Giusto per capire e grazie per le risposte
-
@Pux Non mi risulta che nel testo integrale dei T&C sia riportato alcunché di tutto ciò.
Posso escluderlo al 100% per la versione business di Paypal, ma credo sia escluso anche per la versione consumer. -
@Pux 5 anni con 4 carte estere collegate ti bastano?
-
@doggomatch non l'ultimo week end per sfruttare la promozione goldbet del 100% del deposito sui virtuali richiedeva il deposito con carta e non me lo ha fatto fare, dovrei provare con altri siti quando avrò modo. Ma se mi dici così sono sicuramente più tranquillo almeno
-
@jeremyvale Hai provato sia con la virtuale che con la fisica?
-
@doggomatch ma la carta virtuale intendi quelle che si crea nell'app? in quel caso mai utilizzata. Io utilizzo la carta principale che vedo dall'app che è uguale a quella fisica. Che poi avevo già usato per depositare su goldbet, ma nn so perchè questo week end andava così
-
Io uso sia Hype che Revolut, ma veramente Hype può bloccare la carta solo perchè usata prevalentemente suo book? Che senso ha?
-
Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha mai avuto problemi con una DB Card World, o comunque con una carta Deutsche Bank? Ho provato a depositare su William Hill tramite Paypal, utilizzando il saldo della carta, ma non è andato a buon fine. Poi ho riprovato sempre tramite paypal, utilizzando però il conto DB ed è andato.. ci sarà qualche blocco sulla carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet