Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Anonymous mi puoi linkare la sezione?
-
@semoldskool se la domanda riguarda le promo di benvenuto allora la sezione è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto (devi commentare nella discussione corretta)
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda, devo prelevare da William Hill con una postepay evolution, con la quale ho fatto il deposito, ed è la prima volta.
Mi chiede oltre al IBAN, il nome della banca, l'indirizzo, CAP, il codice BIC e forse qualche altro dato che non ricordo.
Dove posso trovare questi dati?cercando nel sito poi trovo questo:
"Siamo spiacenti di informarLa che alcune banche italiane hanno recentemente modificato la loro politica interna e di conseguenza non accettano trasferimenti di fondi da siti di gioco ad alcune carte del circuito MasterCard, inclusa la carta Postepay Evolution."
Ma è vero che non si può?
-
@Ziggy riguardo l'ultima frase è di circostanza, è solo williamhill che non permette di prelevare direttamente con alcune carte mastercard obbligandoti a bonificare su iban in mancanza di un metodo alternativo come paypal.
Riguardo i dati per i prelievo, puoi mettere quelli delle poste centrali di Roma (nome banca, indirizzo e cap). IL bic invece è unico per tutti per la postepay ed è PPAYITR1XXX
-
@Davide Grazie per la spiegazione,
a parte il fatto che la evolution ha un IBAN, quindi in teoria dovrebbe essere valida, io ho anche paypal però da li ho potuto prelevare solo una piccola parte (1/6), e mi obbliga per il resto ad usare un bonifico bancario.Purtroppo non dispongo di un conto corrente, quindi che posso fare?
-
@Ziggy devi fare il bonifico, sull'iban della postepay
-
@Davide ah ok non avevo capito si potesse
grazie ancora per l'aiuto -
Salve ragazzi oggi ho notato che sisalpay non mi consente piu di depositare manco un euro ne tramite circuito mastercard ne con PAYPAL avendo la carta associata anche con quest'ultimo. dal sito scommesse mi dicono che è la carta che blocca il deposito e stessa cosa dice Paypal. Avete esperienze in merito???
-
@borgetto88 vai nelle email, ne troverai una da SisalPay
tutte le carte Wirecard nel mondo sono state bloccate, a giorni ti contatteranno per spostare il credito su una nuova prepagata emessa da Intesa Sp -
ciao a tutti, ho sempre usato la hype plus per i depositi ma è fastidiosa per i prelievi siccome accetta solo tramite bonifico.. questo fa perdere molto tempo per chi ha un budget limitato e quindi volevo chiedervi: secondo voi è conveniente fare la unicredit genius card? ha qualche tipo di commissione? vorrei farla presto perché domani scade la loro offerta (quella del costo 0)
-
Ma l'N26 è un conto o una carta, e l'estratto conto si può fare? Grazie
-
@doo Conto bancario online, l'estratto conto è accessibile dall'app
-
@cd_dvd che tu sappia, vale come prova di residenza per i book?
-
@doo per la maggior parte sì
-
Ragazzi qualcuno di voi sta riscontrando problemi con la firma del contratto di N26?
-
Ciao, ho fatto una postepay ma ho anche il banco posta, chiedo se qualcuno è nella stessa situazione, è possibile tenere un numero telefonico per la postepay e uno separato per il banco poste?
-
Qualcuno ha mai sentito parlare e utilizza la carta MCO?
-
@RTP Se hai già uno stake importante tanto vale utilizzarla, ma se invece non ce l'hai e avresti intenzione di usare la MCO Free, non credo che sia competitiva.
-
qualcuno di voi usa la Flexia Unicredit?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet