Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
Salve ragazzi oggi ho notato che sisalpay non mi consente piu di depositare manco un euro ne tramite circuito mastercard ne con PAYPAL avendo la carta associata anche con quest'ultimo. dal sito scommesse mi dicono che è la carta che blocca il deposito e stessa cosa dice Paypal. Avete esperienze in merito???
-
@borgetto88 vai nelle email, ne troverai una da SisalPay
tutte le carte Wirecard nel mondo sono state bloccate, a giorni ti contatteranno per spostare il credito su una nuova prepagata emessa da Intesa Sp -
ciao a tutti, ho sempre usato la hype plus per i depositi ma è fastidiosa per i prelievi siccome accetta solo tramite bonifico.. questo fa perdere molto tempo per chi ha un budget limitato e quindi volevo chiedervi: secondo voi è conveniente fare la unicredit genius card? ha qualche tipo di commissione? vorrei farla presto perché domani scade la loro offerta (quella del costo 0)
-
Ma l'N26 è un conto o una carta, e l'estratto conto si può fare? Grazie
-
@doo Conto bancario online, l'estratto conto è accessibile dall'app
-
@cd_dvd che tu sappia, vale come prova di residenza per i book?
-
@doo per la maggior parte sì
-
Ragazzi qualcuno di voi sta riscontrando problemi con la firma del contratto di N26?
-
Ciao, ho fatto una postepay ma ho anche il banco posta, chiedo se qualcuno è nella stessa situazione, è possibile tenere un numero telefonico per la postepay e uno separato per il banco poste?
-
Qualcuno ha mai sentito parlare e utilizza la carta MCO?
-
@RTP Se hai già uno stake importante tanto vale utilizzarla, ma se invece non ce l'hai e avresti intenzione di usare la MCO Free, non credo che sia competitiva.
-
qualcuno di voi usa la Flexia Unicredit?
-
@doggomatch vorrei usare quella che dà il 2% di cashback. Te la usi? Danno il cashback anche quando fai ricariche sui book tramite PayPal?
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa la carta fisica di Skrill?
Volevo passare a Postepay Evolution ma in ufficio postale mi hanno detto che non sono abilitato e non sanno dirmi il motivo, nonostante una Evolution l'avessi già avuta e al momento ne ho anche una normale
-
@RTP ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
@doggomatch vorrei usare quella che dà il 2% di cashback. Te la usi? Danno il cashback anche quando fai ricariche sui book tramite PayPal?
Scusa, di quale carta parli che dà il 2€ di caschback ?
-
Ma n26 ora che ha iban italiano va bene per tutti i siti per fare mb? @Staff-NinjaBet
-
@bellofigo non ti so dire, non l'ho mai provata, ma se ha iban italiano non dovrebbe dare problemi
-
@RTP mi sembra che non permetta pagamenti sui book.....sarebbe un sogno
-
intanto confermo che la carta MCO non consente il pagamento sui bookmakers
-
@basabasura @CrystalPalace neanche passando per paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet