Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@RTP ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
@doggomatch vorrei usare quella che dà il 2% di cashback. Te la usi? Danno il cashback anche quando fai ricariche sui book tramite PayPal?
Scusa, di quale carta parli che dà il 2€ di caschback ?
-
Ma n26 ora che ha iban italiano va bene per tutti i siti per fare mb? @Staff-NinjaBet
-
@bellofigo non ti so dire, non l'ho mai provata, ma se ha iban italiano non dovrebbe dare problemi
-
@RTP mi sembra che non permetta pagamenti sui book.....sarebbe un sogno
-
intanto confermo che la carta MCO non consente il pagamento sui bookmakers
-
@basabasura @CrystalPalace neanche passando per paypal?
-
Purtroppo da quel che so no. Stavo cercando anche io una carta che cesso un cash back sullo speso e anche un 1% sarebbe oro colato
-
@basabasura con cashback diretto sui depositi del book non esiste
-
@basabasura e magari
-
Ciao sapete se con la carta virtuale Revolut posso riscontare problemi di chiusure del conto o di mancate erogazioni di bonus? Chiedo in particolare per i bookmaker: Snai, Eurobet, PlanetWin365 e Goldbet.
-
Stavo pensando di fare la Postepay evolution da usare per MB ma vedo che è mastercard,non ha limitazioni tipo le hype?
-
@sbigolaus credo che la maggior parte di noi usi la Evolution.
-
@rollingstones ok grazie allora mi sa che provvedo ^_^
-
@Mbare-Merkel Eurobet e Goldbet nessun problema. Attento a usare la virtuale e non la usa e getta virtuale, altrimenti hai problemi con i prelievi.
-
@sbigolaus Di per sé non è mastercard il problema...
Al momento l'unica carta che non mi hanno mai rifiutato è Tinaba o Dbcontocarta.
La PP Evolution non la ho, ma non mi risulta ci siano mai stati problemi.
Hype non accetta diversi bookie (ma accetta bet365)
Revolut non accetta alcuni bookie (bet365 e un paio di minori).
Fortunatamente le due carte sono abbastanza complementari. -
Ho fatto da poco la postepay evolution e l'ho collegata al conto paypal. Non capisco perchè il trasferimento di denaro da paypal alla carta mi dice che costa l'1% dell'importo della transazione, nonostante la carta sia dotata di iban (e quindi non dovrebbe comportare costi). Qualcuno sa dirmi perchè? può essere dovuto al fatto che ho associato a paypal solo la carta invece del relativo conto corrente? Grazie in anticipo
-
@LUBAMBALOT85 collegala come conto bancario e non come carta, così non paghi l'1% di commissione
-
@Zigurro Ok grazie perfetto
-
Sapete quanto ci vuole per la Postepay Evolution per essere attiva al 100%? Nel senso, vado in posta la faccio ed è subito utilizzabile o bisogna aspettare codici di attivazione o robe così?
-
@kino Subito utilizzabile, la attivi direttamente in posta. Con l'evolution almeno è così, ma penso sia uguale anche per quella standard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet