Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
Assolutamente no, non puoi depositare sui book con la carta skrill, con il conto skrill sì ma la carta non è abilitata al gioco d'azzardo
-
@Lollix hype (plus), oval, tinaba, flowe
-
Una buona carta visa conoscete ?
-
Ragazzi qualcuno usa Revolut sui book? Pokerstars non mi voleva far prelevare nonostante l'abbia accettata in fase di deposito, ci sono altri book che danno problemi con questa carta?
-
@doggomatch oval non ha problemi ?
-
@vinc94 allo stato non mi risulta.
-
@bomberninja9293 alcuni, ma non molti. Soprattutto con la virtuale mastercard.
-
@doggomatch non la capisco molto questa carta. Stars me l'ha rifiutata dicendo che non aderisce al CFT (prima volta che lo sento nominare), GD mi ha mandato il prelievo ma Revolut lo visualizza come un rimborso, online leggo che Revolut in UK non si può più usare per nessun sito di betting da molti mesi oramai. Ho anche letto storie di fondi congelati per mesi e assistenza pessima. Vedrò di tenerci sopra il minimo indispensabile.
-
@bomberninja9293
Allora...- Revolut UK si può usare tranquillamente, ma oggi non è più accessibile per gli utenti europei, essendo situato in Estonia o giù di là.
- I rimborsi è normale che vengano visualizzati così, perchè effettivamente i bookies mandano rimborsi se hai depositi netti effettuati.
- starvegas me la accetta, non saprei cosa dirti. Parli della VISA o della mastercard?
-
@doggomatch 1 non mi risulta, se cerchi su google revolut gambling trovi molte notizie riguardo al blocco. Ripeto, è relativo a UK, per ora. Per quanto riguarda la loro licenza di moneta elettronica, si sono spostati in Lituania (non Estonia) in attesa della migrazione definitiva in Irlanda. Gli iban sono cambiati, anche il mio ora inizia per LT.
-
Non sapevo, thx, cmq non sono sicurissimo di aver capito cosa intendi. Io con questa Revolut ci ho ricaricato 50 euro in tutto pochi giorni fa e ne ho prelevati 250, inoltre penso di avere una posizione netta positiva su GD (non ci giurerei perché ce l'ho da anni e chi si ricorda più) quindi mi pare strano
-
Intendo pokerstars/skybet. Ho la mastercard
-
-
-
se parli del blocco di cui si è già parlato precedentemente durante l'anno, allora riguarda Revolut Business. Se parli di blocchi su Revolut Personal non mi risulta assolutamente e lo dico per esperienza personale diretta. Hai ragione, si tratta della Lituania.
-
Mettiamo caso che ti registri su Il bookie Alpha. Depositi 100€. Scommetti un po' e rimani con 40€ prelevabili. Prelevi. Il bookie ti invia 40€ come rimborso sui 100€ depositati, così non sono scoperti per eventuali iniziative di chargeback, sono conformi alla normativa antiriciclaggio etc...
-
Scusami ho letto male io. La mastercard ha numerosi problemi su alcuni siti. Riesci a provare con la Visa, anche virtuale?
-
-
Qualcuno sa se la carta Like di ubi banca è utilizzabile ed è accettata dai siti tipo bet365?
-
@SpiaSkyBet Ciao, ti volevo chiedere una cosa in merito a paypal siccome non l'ho mai usato. Come ricarichi il conto? Perchè io con la carta ho superato il limite max e quindi non posso più depositare; con bonifico? (E' istantaneo?), oppure tieni direttamente tutto sul conto paypal?
-
@L-infausto Tengo un 80% su PayPal e un 20% su carta, dato che alcuni book non accettano PP.
-
@L-infausto Aggiorno sulla situazione: dopo la raccomandata di novembre sembrava nonostante tutto andare tutto liscio ma per sicurezza ho aperto un altro conto bancario (fineco con debit card). Martedì mattina di punto in bianco mi chiamano dicendo che avrebbero chiuso il conto il giorno dopo e mi sono trovato con 2K euro bloccati su buddy e chissà entro quanto me li gireranno sul conto nuovo. Quindi se vi arrivasse una raccomandata del genere, per evitare problemi non esitate a trasferire tutto suo conto nuovo perché arriva a sorpresa la chiusura (loro poi al telefono non rispondono e la concierge non ha tutte le informazioni). Ora una domanda, può la carta fineco ricevere accrediti come faceva quella di buddy (che poi trasferiva direttamente sul conto)?
-
@L-infausto Se vai nella gestione della carta metti la spunta su "Abilita la carta per l'e commerce senza limiti sui siti di scommesse". Se vuoi avere una conferma di non aver problemi contatta Fineco. Io ho il conto da parecchi anni ma non ho mai usato la carta sui bookmakers.
-
@hanuma Sisi avevo già spuntato ma la domanda è posso usare la carta come metodo di prelievo anche se è di debito? Perchè su buddybank mi faceva da tramite tra book e conto e quindi potevo prelevare con carta (comunque li ho contattati, vediamo cosa dicono)
-
@L-infausto usato solo CC di Fineco da 3 anni, mai avuto un problema. Penso l'unica banca seria rimasta ...
-
Qualcuno ha mai provato Flowe? Ho appena provato ad usarla per depositare su bet365 e mi ha dato un errore, sapete dirmi se anche con gli altri bookmaker da problemi?
-
Nel caso sapete consigliarmi altri conti con carte digitali, preferibilmente senza limiti di transazione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet