Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Alby46 no ho saldo su paypal e su ogni book fa sta cosa
-
Con l'estratto conto della postepay evolution si riesce a fornire prova della residenza?
-
@Re-Tafano no
-
@Re-Tafano con l'estratto conto che ti arriva a casa ogni 6 mesi o 1 anno (non ricordo) sì, con quello online no.
con la postepay evolution se hai il modulo di quando l'hai fatta quello vale come prova di residenza -
@Iranon Il modulo della postepay standard vale anche quello come prova di residenza?
-
@Re-Tafano se ci sta il tuo nome e cognome e l'indirizzo direi di sì .. sul mio ci stava indirizzo nome iban e altri dati della carta e me l'hanno accettato
-
@Iranon La postepay Evo manda a casa l'estratto conto senza richiedere nulla?
-
@Riccardo92 solo dopo 1 anno o 6 mesi non ricordo. se no lo puoi richiedere alle poste pagando qualcosa mi sembra
-
@Iranon Come pagando? Mi servirà per l'isee..
-
@Riccardo92 se ti serve per l'isee basta che accedi online e vai su lista movimenti, da lì ti puoi calcolare la giacenza media.
-
la carte Revolut è utilizzabile tranquillamente? in particolare su Betaland vorrei sapere o su quei siti che chiedono di depositare con carta per ricevere il bonus benvenuto
-
@jeremyvale finora l'ho usata senza problemi ovunque ad eccezione di Bet365, che non accetta né la visa fisica né la mastercard virtuale. Più che altro è Revolut che non accetta ordini di pagamento verso Bet365.
Domusbet mi ha fatto un po' di storie, ma alla fine ha funzionato.
Con la N26 vado più tranquillo, però è più lenta. Revolut solitamente fa tutto in giornata. -
Qualcuno usa hype plus ? Da problemi?
-
@xChristi4n il consiglio è una Postepay
-
@xChristi4n
Ha alcuni limiti, ma piuttosto che affidarmi alle poste userei anche YAPPer esempio potrebbe non bastare il limite a 50k annui per alcuni utenti
-
qualcuno sa come si ottiene l'estratto conto su hype plus?
-
@bellofigo devi selezionare dalla lista movimenti un periodo definito (esempio, da 01/01/2020 a 24/03/2020) e dopo ti appare un pulsante che ti fa scaricare l'estratto conto di quel periodo. Se hai problemi trovi qualche tutorial cercando su google.
-
@bomberninja9293 come si fa a selezionare un periodo di tempo?
-
@doggomatch grazie mille per la risposta! di bet365 infatti sapevo, mi serviva per betaland ad esempio, ottimo così allora!
-
@xChristi4n Hype è una delle carte che incontra maggiori difficoltà con i bookies, in 2-3 dei principali non te la accettano . (Hype non accetta i bookies). In più se scorri il forum ci sono alcune esperienze di persone che hanno avuto problemi con Banca Sella dopo un po' che facevano MB.
Personalmente la uso su Bet365 per i motivi suddetti.
Postepay sarebbe, a parere mio, la soluzione peggiore.
Tempi abissali per la contabilizzazione delle operazioni, pessime condizioni contrattuali.
DB Contocarta potrebbe essere una soluzione migliore ora che sono passati da Visa Electron a Visa puro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet