[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
Scusate per errore non aderito all'offerta ma ho scommesso sul tennis ma è già stata refertata stamattina. Se clicco adesso su aderisci la contano come scommessa?
-
@money78 Credo di sì. Ma per sicurezza leggi la guida
-
@money78 sì, la conteranno lo stesso se è stata piazzata tra l'8 e l'11 ottobre
-
se scommetto una partita oggi e una dopo la mezzanotte mi contano come 2 scommesse piazzate in due giorni diversi cosi da fare poi solo l'RF?
-
@BojackHorseman esatto, così risultano piazzate in due giorni diversi
-
@Federicodon perchè purtroppo giocando alle 6.30 di mattina per forza a quell'ora bisogna giocarle
-
@BojackHorseman beh si, non ci sono molti eventi
-
salve io ho aderito alla promozione ed ho effettuato ieri due scommesse da 5 euro l'una che finivano stamattina mi valgono entrambe come qualificante e quindi devo solo fare la RF?
-
@marcfon93 no, le due scommesse vanno piazzate in due singoli giorni separati, se le hai fatte entrambe ieri vale per un solo giorno
-
@marcfon93 no, devi fare un'altra scommessa oggi e domani fai l'rf
-
Scusate ma è normale che nel dutcher non ci siano partite? Nell'odds i rating sono pietosi
-
@Blondie15 Sì, è normale perché il dutcher mostra solo eventi con rating alti e qui non ce ne sono, almeno a quest'ora.
-
@Nelke Allora riprovo fra un po'... Thanks
-
perchè sul dutcher c'è solo una partita su 7 in programma e betflag non viene mostrato per bancare?
-
posso inizare oggi? @Davide
-
@LuckyLow26 Sì, puoi fare una giocata oggi e una domani e quella finale l'11 ottobre
-
@micheleas perché i rating sono troppo bassi (leggi la domanda sopra alla tua).
-
@Davide ho giocato ieri su partita di oggi, ed oggi su partita di oggi.
Mi sono meritato un bel 24/10.
Non riesco a trovare un calendario di sto torneo, poichè domani non o se farò in tempo a scommettere, sapete per caso se l'11 ci sono più match o sola eventualmente la finale? -
le finali sono sabato e domenica, fino a venerdì dovrebbero esserci abbastanza match
-
@Davide ah ok, beh si allora non c'è problema, comunque vedo se riesco domani che ho più scelta, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet