[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
@Doctor1 no, non va considerata
-
Apperò che quote di [censored], quasi da record :o..
-
Scusate non ho visto indicazioni nella guida.
Stamattina ho fatto una puntata a 3.40 su un match del torneo che si è già conclusa...il tutto prima di accettare la promo.
Inoltre una parte della puntata era con saldo bonus.
Come mi devo comportare?
Grazie ancora -
@isidoro2013 quella scommessa risulta valida ai fini qualificanti, quindi domani piazzerai la seconda scommessa e il giorno 10 farai l'RF
-
@ginuzz78 ma vero ??? A me il dutcher nn trova nulla.. mah
-
Amici, se proprio oggi non troviamo niente possiamo sempre giocare il 9, il 10 e l'11, vero?
-
@Quixetecoatl certo
-
Ma si possono giocare anche under/over , tt/set ect.ect. ma bisogna cercarli senza il dutcher?
-
@jackp69 sì, puoi usare quei mercati ma dovrai cercare le quote a mano. Inoltre assicurati che i mercati che intendi usare siano compatibili con il regolamento del tennis dell'altro sito che intendi usare per contropuntare
-
@Davide sono valide anche le giocata live?
-
Ieri ho piazzato 80€ su un match di oggi e ho perso...vale lo stesso? Per la posizione netta devo contare - 80€?
-
@l13763m certo
-
@Onepiece88 dipende dalla quota di quella partita e se hai scommesso oggi, se hai scommesso oggi, e lo hai fatto su una quota di almeno 2, varrà come qualificante e varrà di conseguenza nella posizione netta
-
le scommesse devono essere piazzate nei tre giorni diverse, ma posso scommettere sullo stesso match che si disputa il 9, nei giorni 8 e 9? Grazie
-
@Chomp96 si la quota era superiore a 2...ho scommesso ieri su una partita di oggi. Quindi non conta?
-
@acqua si, puoi farlo senza problemi
-
@Onepiece88 si, non conterà ne come qualificante ne quindi per la posizione netta
-
@Onepiece88 anzi no scusa ho sbagliato... Ho scommesso ieri dopo la mezzanotte quindi in realtà ho scommesso oggi
-
@Onepiece88 ok, se hai scommesso dalle 00:00 di oggi, varrà come detto nei post in precedenza
-
@Chomp96 quindi devo contare - 80 per la posizione netta... Me lo confermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet