Consiglio VPS e VPN extra UE
-
@doo Ti chiedo scusa anchio per il ritardo ma mi era sfuggita la notifica. Ad ogni modo per Sisal mi basta ExpressVPN, per Bet365 uso la VPS di Aruba che però io uso come un vero e proprio pc da remoto e non come VPN (in pratica ho installato l'interfaccia grafica sul serve Linux e mi collego con un programma simile a TeamViewer). Per SNAI non riesco ad aiutarti perchè al momento non lo utilizzo.
-
Questo post è eliminato! -
@Cau ho dovuto cancellare il tuo commento in quanto va contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous ha detto in Consiglio VPS e VPN extra UE:
@Cau ho dovuto cancellare il tuo commento in quanto va contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
No problem, puoi gentilmente spiegarmi dove stava la pecca nel commento?
-
@Cau la frase incriminata è quella che viola il punto 5 del Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@pappathebest da fuori UE con free VPN ho avuto difficoltà di accesso soltanto con 365, Unibet, Stanley e qualche volta Planet. Negli ultimi due casi è sufficiente cancellare cronologia e cookies per riprendere accesso. Il più barrato in assoluto 365, puoi risolvere con VPN a pagamento ed accesso continuo con medesimo IP.
Ti confermo che tutti i book da te citati non creano problemi purchè l' IP di accesso sia sempre lo stesso (preferibile) incluso SNAI e gli altri AAMS.
Come OS continuo con Windows.
Ricordati di mantenere una sim italiana accessibile in roaming in caso di conferma via sms di apertura conti, prelievi, conferme bancarie o e-wallet. -
@pappathebest ciao, la vps aruba su bwin funziona? A me non carica la pagina
-
@Leo41221014310 aruba non funziona molto bene
-
@marcobozz infatti ho chiesto il rimborso perchè non mi caricava neanche le partite di unibet. Sto per provare keliweb dato che ho windows e non vedo molte alternative nonostante costi 30 euro più iva quindi 36.6. Ho già provato netson ma costava 42.7 euro al mese e ho cambiato. Prima che inizi l'abbonamento e il setup con keliweb, hai qualche vps che reputi migliore? Ho windows perchè con linux ho difficoltà a fare tutto il setup e cose varie
-
@Leo41221014310 prova ad usare server.it e vedi come ti trovi. In ogni caso una VPS in sè non risolve il problema della connessione purtroppo
-
Salve ragazzi, chiedo qui anche se vedo che è passato molto tempo. Attualmente sono in spagna e ci starò fino a luglio. Ho comprato un mensile di nordvpn per provare a fare mb da qui, tuttavia non riesco ad accedere a WH, lottomatica e GB. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
@j_cheme se sei in Spagna sei in UE, ti conviene usare la connessione dati mobile da SIM italiana per un discorso di indirizzo IP
-
@byron purtroppo la Tim non mi da giga sufficienti per fare le cose base, se ci aggiungo il mb li termino subito. Però se non si riesce in altro modo proverò con la sim Italiana
-
@j_cheme Prova a cambiare server italiano su NordVPN, qualcuno è bloccato mentre altri no, soprattutto lottomatica e goldbet, per altri invece non c'è modo, se però ti permettono di accedere con IP spagnolo non c'è motivo di usare la VPN, tranne pokerstar che è il peggiore di tutti sul tema.
-
@andy902 eppure pokerstar è uno di quelli che mi ha dato 0 problemi. Ecco ora me la sono chiamata.... grazie li proverò tutti
-
@subsahariano Ottimo feedback!
Quindi in questi 4 mesi hai operato con ip dedicato sui più rognosi quali Skybet, Goldbet, Betflag, Stanleybet senza nessunissimo problema ad eccezione di bet365 che blocca anche ip dedicato mi sembra di capire?? -
@cau Ciao, quindi vorresti intendere che operando da un paese " EXTRA UE" con VPN a pagamento con IP dedicato non si presentano mai problematiche di accesso o peggio ancora di sospensioni con siti come bet365, Skybet, Goldbet etc??
Grazie mille per una tua risposta. -
@posillipo si, confermo. Ovviamente considera che ho scritto quel commento a luglio 2020 e che qualcosa può essere cambiato
-
@posillipo Assolutamente si. Se hai necessità di continuare ad operare da un Paese fuori UE puoi continuare tranquillamente su quasi tutti i siti AAMS (incluso bet365) con VPN dedicata. Alcuni book (es. Goldbet) potrebbero richiedere qualche conferma di identità nell' accesso per via del cambio IP.
Eventuali limitazioni, se avvengono, non dipendono dal cambio IP ma dal tipo di utilizzo che viene fatto del book (es. mercati minori - surebet etc.) Skybet limita in fretta.
Attenzione questo vale per chi è già titolare di un conto in ciascun book. L'apertura di nuovi conti dall'estero è sensibile a prova di identità e residenza (alcuni book potrebbero richiedere prova di pagamento utenze in Italia etc.).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet