[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi Proposti
-
@Toninho Riduci la finestra con il saldo e vai su "Il mio conto" Scegli il periodo e visualizza l'estratti conto poi clicca sulla puntata di oggi e insieme all'evento ci deve essere scritto [p]SPECIALBET se l'hai fatta correttamente
-
@alextube grande
-
Quando clicco sul link della promo non esce niente, solo una riga larga di rosso forse è stata tolta?
-
@rosaxbox si è scaduta
-
scusate una cosa non ho capito....avendo io già la promozione quella del rimborso mensile del 20% sulle perdite, partecipando a questa od a un altra promozione, viene egualmente conteggiata per il calcolo del rimborso relativo a quella mensile?
-
@arciere certo
-
Mi è arrivato il rimborso di 20 euro e l ho attivato, prima di fare la multipla posso fare un eventuale altra offerta come questa?
-
@nelloronni sì, basta che giochi in singola per non farti usare il bonus. Ricorda però che se ricevi due bonus contemporaneamente su domsubet dovrai fare due schedine separate, una per ciascun bonus (non puoi usare due bonus nella stessa schedina)
-
@Davide grazie mille
-
@Anonymous ho saldo reale residuo sul conto, se gioco il bonus in multipla di 3 a quota singola 1,5 siamo sicuri che prende prima il bonus?
tks -
@MAUDIT sì, domusbet prende in automatico prima il bonus se rispetti le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet