[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Drastic io sono arciconvinto che molto derivi dall'importo medio che giochi/giocavi a poker. O dall'importo medio che giochi in multipla sport. Ovvero i 2 prodotti dove stars guadagna maggiormente
-
@PowerBetter85 io non ho mai speso un euro a poker, solo qualche free ticket dato da Skybet. Multiple uguale, non ne faccio. Ne ho fatta una come anti-gubbing ma solo dopo aver ricevuto l'aumento della promo multiple. Quindi non direi dipende da quello.
-
@KennyLee7912 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@Davide scrivo a te perchè sei l'ultimo dello staff che è intervenuto in questo thread.
Noto questo cambiamento quando piazzo la tripla:
3% anzichè il classico 5%.
Succede solo a me?
Se è un cambiamento che riguarda tutti, credo andrebbe modificata la parte della guida riguardante il bonus e il suo calcoloSempre peggio
-
@Bender almeno é arrivata .....
-
@Chomp96 Ciao,
ho piazzato la multipla ma con la maggiorazione c'è qualcosa che non va:
- Se facessi i calcoli ,partendo da quota totale 4.27...quindi facendo 4.27-1,poi x 1.03 e poi +1, mi verrebbe 4,3681.
- Se invece inserissi il 3 nella maggiorazione, mi viene un altro totale... la quota totale è diversa:
Che faccio? grazie.
Devo mettere NETTA? -
@AleRoby84 perchè la maggiorazione che da skybet è netta, e tu hai impostato la maggiorazione al lordo, settala al netto e vedrai il valore corretto
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 perchè la maggiorazione che da skybet è netta, e tu hai impostato la maggiorazione al lordo, settala al netto e vedrai il valore corretto
Infatti ho editato accorgendomene, grazie.
-
@Chomp96 una cosa, cambiando le quote delle altre 2 partite, cosa dovrò modificare? quota punta maggiorata o quota banca n.2?
Altra cosa, come mai la quota banca 2 è 1.53 e non 1.51? il sistema mette la maggiorazione su una delle 3 a caso? Giusto per capire come funziona.
Grazie
-
@AleRoby84 cosa intendi? la quota banca è quella che hai messo tu, la maggiorazione non ha nessun effetto o modifica sulla quota banca
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 cosa intendi? la quota banca è quella che hai messo tu, la maggiorazione non ha nessun effetto o modifica sulla quota banca
Parlo della QUOTA PUNTA MAGG. L'altra è come dici, l'ho messa io.
Cosa dovrò modificare andando avanti la multipla? La banca n.2 immagino, non capisco cosa fare con la punta magg. -
@AleRoby84 devi modificare come per una normale multipla appunto solo la quota banca se questa cambierà, nient'altro
-
@capabomba e quanto hai di multipla? E soprattutto illuminami.. quindi da cosa dipenderebbe secondo te? io ho un amico che gioca multiple molto pesanti da 400 minimo e poker fino a poco tempo fa a cash bui 5/10 euro. Riceveva la promo multipla 200/100
-
@PowerBetter85 Io prima di ninjabet ci giocavo solo a poker (cash 1-2) ma mi inviavano le promo scrause sullo sport. Solo quando ho iniziato a scommettere me li hanno alzati. Però secondo me se giochi anche a poker ti considerano di più
-
@Bender io giocavo poker 9x tavoli 0.5/1, ma quando giocavo io la sezione sport era appena stata introdotta. Sono convinto che quello storico mi abbia permesso di avere una buona profilazione. Stars sicuramente premia i giocatori di poker più che quelli di scommesse
-
@PowerBetter85 i guadagni erano buoni giocando a quei livelli?
-
@squalo92 per un lungo periodo si, poi sono rimasti solo i regular e per guadagnare toccava scendere a 0.25/0.5 fino a quando il mercato è andato scemando e lì non valeva più la pena
-
Bella raga. Quota banca della seconda partita è calata a picco... Il rating della multipla è passato da 90% a 105%
-
@liuk32 interessante
-
Ragazzi il terzo evento riguarda una partita di Eredivise che è stata rinviata, mi sapete dire come funziona adesso??
-
@Ninjass95 capitato anche a me , x fortuna che la juve ha perso cmq credo che nn deve essere un problema , visto che le partite potevano finire anche fra una settimana.... ps credo solo che dovresti attendere ed al massimo bancare la partita seguente, largo ai piu esperti che ci illuminano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet