[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@sami91a il bonus si riceve immediatamente se è quello legato alla promozione, non devi aspettare il termine della partita
-
@IvanM io ho giocato i 20€ depositati facendo 10 scommesse da 2€...purtroppo per recuperare quei 20€ ho bruciato 3€
-
@Frapeiv07 A me alla fine è successa una cosa strana.. avevo 20 euro da rendere prelevabili, ho provato a fare puntate a tentativi, prima da 14, poi 12 e poi 10 senza alcun risultato.. poi quella da 8 me l'ha accettata. Subito dopo ho provato a puntare i 12 euro rimanenti e mi hanno accettato la puntata.. quindi, forse, più che di una limitazione si tratta semplicemente di errori nel loro sistema..
-
Raga scusate ma nelle multiple che sono state rimborsate il bonus da essi derivato viene stornato ?
-
Raga anche a voi da questo errore ?
-
@Theboss92 si io l ho ricevuta da 30 quindi ho tentato e dal baule è uscito un bonus da 10
-
@Theboss92 si, sara’ 5 di bonus come al solito ...
-
Occhio....leggete bene,,,
-
@AleRoby84 cosa ?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@AleRoby84 cosa ?
qualcuno si sta lamentando della frase in rosso. Magari non per tutti sarebbe un problema.
-
@AleRoby84 il fatto del bonus??? Vabbè alla fine avendo vinto l’ultima scommessa , ho soldi sul book , quindi credo che mi prenda i soldi vinti , poi per il saldo bonus se continuano così ce li giocheremo in un secondo momento
-
@Davide Ma non si riceve più i 5 euro di bonus, che cosa è il content 1 content2?
-
@rosaxbox è un errore del sito skybet
-
@Davide ho 10 euro nel saldo reale, perchè la settimana scorsa ho vinto, posso giocare quelli oppure devo depositare?
-
@Davide ma come facciamo a sapere quanto è di bonus se sta cosi da tutto il giorno
-
@bellofigo mi chiedo la stessa cosa
-
@bellofigo provate a contattare l'assistenza di skybet per farvi indicare il vostro bonus mostrando lo screenshot della scheda con l'errore
-
miseri €2, bye bye
-
Questo post è eliminato! -
Altra domanda: ho un bonus di 2 euro, devo giocarlo prima di fare la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet