[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Mars lo danno come saldo non prelevabile
I bonus di Skybet non hanno scadenza -
non ci posso credere..quindi con i soldi bonus che ho ricevuto con la multipla di qualche settimana fa non posso sfruttare questo bonus?
sapete come controllare quanto saldo bonus ho su skybet? -
@iFreddie non farci caso, anche se viene indicato in realtà il saldo bonus continua ad essere valido come qualificante
-
Si riesce a comporre la multipla , senza fare danni? @Chomp96
-
@Danielsan attualmente si, si riesce comunque a costruire una multipla che rispetta le condizioni ad un rating sull'80%
-
Anche in questo periodo la solita 10/2 incredibile secondo me a Skybet nn gli vado a genio
-
io ho una scommetti 100 euro per 50 di bonus che dovrei fare?
-
@ramiro666 devi seguire le istruzioni contenute nel primo post della discussione per piazzare la multipla qualificante e ricevere il bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1100797
-
@Davide grazie mille
-
Ho ricevuto la mail ma non c'è la missione........
-
Ecco e' comparsa ma che amara sorpresa... Gioca 5 ricevi 2!! Assurdo! Mi sono sempre arrivate 100/ 25 e la volta scorsa 100/ 50 e Nella mail c'è scritto 100/ 50
-
Ho vinto le due multiple scorse di fila da 100 euro, sara' per quello?
-
Scusate di nuovo ora è diventata 100/ 50 anche nelle missioni!!!!
Skybet lo sai che sei il mio book preferito! -
tornata la 10/5... sono con l'acqua alla gola.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@Danielsan attualmente si, si riesce comunque a costruire una multipla che rispetta le condizioni ad un rating sull'80%
Si ma ci sono campionati stranissimi...
-
scusate ragazzi ho un lapsus le giocate vanno bene anke se terminano oltre domenica giusto??
-
@Blecchino sì
-
ah ok, perche ho giocato la multipla da 30 stava per aprirmi il baule e si e bloccato tutto e quindi il bonus per ora non me lo ha dato istantanea , nonostante sia uscito e rientrato!! boh dove lo posso trovare? nelle missioni mi dice bonus accreditato ma non lo ho sul saldo
-
@Iranon la giochi nonostante i campionati ridicoli? Niente paura limitazioni? Skybet io lo vedo un po' suscettibile sulle promo, di gente limitata ce n'è parecchia
-
@Blecchino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
ah ok, perche ho giocato la multipla da 30 stava per aprirmi il baule e si e bloccato tutto e quindi il bonus per ora non me lo ha dato istantanea , nonostante sia uscito e rientrato!! boh dove lo posso trovare? nelle missioni mi dice bonus accreditato ma non lo ho sul saldo
anche a me non si apriva ma nella home risultava il n.1 come
@Blecchino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
Pure a me è comparsa la schermata senza nulla, poi nella home c'era il n. 1 e APRI BAULE e l'ho aperto da lì.Questo baule non va in automatico, va aperto. In teoria vai nella sezione bauli e dovresti trovarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet