[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous prendendo una quota a 4 per il rollover oppure riesco con quella liquidità anche quota 5?
-
@ornellatop63 dipende tutto a dalle quote banca. prova a fare qualche simulazione e vedi quanto ti serve nel peggiore dei casi
-
@anonymous perfetto grazie
-
@andrea84 Ciao, scusami se mi intrometto, ma dopo quanto tempo ti è arrivato il bonus gold?
-
@campbell29 Poco tempo, 7-8 giorni dalla registrazione.
-
Sono arrivato al punto che devo depisitare i 500 euro, mi chiede il codice promozionale, metto "BONUS GOLD"? grazie
-
@misterx nella guida non abbiamo scritto di inserire nessun codice in fase di deposito
-
Ma se io deposito 500€ e non gioco la multipla, ricevo cmq 500€ bonus no?e se invece gioco la multipla non posso farla con una a rating alto e una rf?
-
Ma è possibile che le quote di Snai siano così ridicole?!
Non si riesce a trovare nulla di interessante, neanche come punta-punta. -
@steve1989 sì ad entrambe le domande
-
@anonymous grazie mille
-
@Anonymous @Davide ma se scelgo il bonus 50% del tuo primo deposito fino a 30 euro e' sfruttabile per le scommesse? deposito 60 e ricevo 30
-
-
@deejay_m non è molto bella quella benvenuto, questa è la migliore: https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-555
-
@anonymous lo so ma ho poca disponibilita' si possono cmq utilizzare x le scommesse per quella che intendo io?
-
@deejay_m prova a vedere nei Termini e Condizioni
-
@anonymous ho visto, cè scritto soltanto "Il Bonus non è prelevabile e può essere utilizzato per tutti i giochi online offerti da SNAI"
-
@barbera purtroppo attendo anche io da più di un mese e mando email di sollecito ogni 2/3 giorni....rispondono sempre che sollecitano ma di fatto non arriva ancora niente
-
ciao a tutti, una domanda:
ho ricevuto il bonus gold (ma non l'ho ancora iniziato a giocare) e nel frattempo anche il rimborso 50€ della multipla. Domanda a chi ha avuto entrambi i bonus nello stesso momento: il bonus rimborso della multipla è incluso nel saldo reale, vero? Perché vorrei giocare prima quello, dato che non ha condizioni di rollover, ma se non è incluso nel saldo reale ma in quello bonus il sistema per le mie scommesse inizia da quei 50€ oppure direttamente dal bonus gold?
Spero si sia capita la domanda.. grazie -
@jackbauer89 il bonus reale è nel saldo reale, quindi verrà preso in automatico alla prossima scommessa. Per usare il bonus gold devi attivarli manualmente nella schedina (come descritto nelle istruzioni), non ti puoi sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet