[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ho deciso finalmente di sfruttare il bonus ma nel momento della registrazione mi ritrovo con errore 1200. Ho gia contattato il servizio clienti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Per caso hanno la chat live che non la trovo?
-
Io non ho ricevuto il rimborso di 50 euro e ovviamente l'assistenza non risponde, è successo a qualcun'altro?
-
Buogiorno, il rimborso di 50 euro su multipla persa (Italia di m....ahahah), apparirà nel saldo reale o nel saldo bonus gold? E va rigiocato a quota minima? Grazie
-
@roxlondon il bonus gold è una cosa separata dal resto del saldo+bonus reali
-
Ragazzi, mi spiegate un attimo con un esempio pratico come sarebbe il guadagno con il rollover? Perchè sto provando a fare due conti ma non riesco a capire dove sarebbe il guadagno nell'ipotesi remota di raggiungere il rollover su snai. Nel mio caso ho preferito depositare 15 euro soltanto per non avere troppo giro di denaro, quindi ho ricevuto il bonus gold da 15 euro che ho giocato a quota 4. Se mettiamo il caso vinco su snai io vinco 60 euro ma perdo la responsabilità su betfair che nel mio caso è di 47,18 euro. Quindi rigioco i 60 euro vinti su snai, supponiamo alle stesse quote punta/banca (4 e 4.50), ipotizziamo che vinco ancora la puntata, i 60 euro diventerebbero 240 euro ma perderei la bancata su betfair di 188.76 euro. Dovendo raggiungere 120 euro per il rollover (15 euro x 8 ) e avendo puntato 15+60 mi mancano ancora 45 euro, giusto? Con un avanzo di 195 euro che si sbloccherebbero al termine del rollover. Io punto questi 45 euro sempre con le stesse quote ipotetiche e vinco ancora su snai. Vinco 180 euro ma perdo la responsabilità su betfair di 141.58. A questi 180 aggiungo il resto che non avevo puntato (i 195 euro) e arrivo a 375 euro. Calcolando però tutti i soldi persi su betfair mi troverei con 47,18 + 188.76 + 141.58 = 377.52 contro i 375 vinti. Quindi secondo questi calcoli ci perderei soltanto. Oppure sbaglio qualche conteggio?
-
@kuabba82 esci negativamente perché il rating che hai scelto è 85%
avresti potuto fare la prima scommessa con quel rating ma le successive (avendo vinto la prima puntata) a rating maggiori, rispettando semplicemente la quota minima
-
Beh intanto ho giocato solo i primi 15 euro per ora, sto solo ipotizzando cosa accadrebbe se vincessi la prima puntata. E poi purtroppo a quote maggiori di 4 il rating massimo era dell'85%. Quindi cosa consigli se dovessi vincere la prima puntata di 15 euro, di giocare la vincita dei 60 euro su quote più basse ma a rating più alto?
-
@kuabba82 gioca ora sempre rispettando la quota minima su rating più alti possibili, in modo da finire il rollover
ti sconsiglio di provare a perdere di nuovo sul book
-
Ok, grazie mille per la risposta
-
Dopo quanto ricevete il bonus di 500 voi?
-
Avrei bisogno di un informazione, se punto e banco 5 singole da 100 (facendo riferimento al rollover) e ne perdo 3 su 5, il rollover come funziona? sarà sempre 500 x 8 o diventerà 200 x 8? grazie
-
@shpalman sarà sempre su 500x8
-
@davide grazie
-
una domanda, io posso giocarmi il bonus di 500 euro in due parti, prima scommetto 250 euro e poi la seconda metà? O devo per forza puntarli tutti insieme?
-
@emikking puoi anche dividerli
-
@Anonymous non riesco a trovare la scadenza di questo bonus, esiste una discussione o una sezione con le varie scadenze dei bonus benvenuto dei book? grazie
-
@fraske ho chiesto all'assistenza se hanno una scadenza e non hanno detto nulla se non che si hanno 90 giorni per soddisfare il rollover del bonus gold.. ma non hanno capito la mia domanda
probabilmente è attiva fino a fine anno mi viene da pensare, ma non ho avuto la loro conferma
-
Sto impazzendo da stamattina... sto cercando di fare la registrazione, inserisco tutti i dati corretti, e mi segna messaggio di errore. Pensando di essermi già iscritto in passato provo a fare il recupero dati inserendo il codice fiscale... e mi scrivono "codice fiscale non corretto". E' capitato ad altri per caso?
-
@freddy_k veramente strano
penso che solo la loro assistenza riesca a dirti il motivo di questa problematica
-
@anonymous Farò il tentativo estremo, provare a iscrivermi da mobile... se non funzionerà nemmeno così, li contatterò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet