[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@patarini1 Il freenspin giornaliero è valido per tutti a prescindere dalla promozione di benvenuto attivata. Per il rollover ci dovrebbero essere 90 giorni di tempo.
Come detto pochi messaggi più sopra, il deposito può essere scommesso selezionando il credito reale per piazzare le scommesse, dopodiché può essere prelevato tranquillamente -
Scusate l'ignoranza ma invece di depositare 500 si può depositare di meno per avere un bonus minore e quindi ridurre spese e rollover (e anche guadagno )?
-
Sto facendo la 5 settimana del bonus snai e mi trovo questa promo ora! nessuna possibilità per chi è gia registrato ?
-
@neo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Scusate l'ignoranza ma invece di depositare 500 si può depositare di meno per avere un bonus minore e quindi ridurre spese e rollover (e anche guadagno )?
Yes ovviamente, il bonus è pari al 100% del primo deposito, sta a te decidere quanto
-
@mr-cricket grazie per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
io volendo potrei depositare 200, fare la multipla da 100, ricevere i 50 euro di rimborso e in più sbloccare un bonus da 200?
-
@ilmiogalaxys8 sono degli exchange non utilizzabili però da utenti italiani ...
-
Che scadenza ha questa eccezionale promo benvenuto?
-
@Claudio-NinjaBet @Davide masecondo voi snai fa puntare singole da 500 euro?
-
onestamente non lo so, in generale c'è comunque il limite di vincita imposto per legge di 10000€, a parte quello snai non mi ha dato l'impressione di voler limitare le puntata. In ogni caso, provi. Se non te lo consente meglio, altrimenti non ci hai perso niente no?
-
si si , solo che in base a questo volevo appurare la strategia migliore per sfruttare il bonus
Puntare a quota alta 500 euro di bonus vuol dire in caso di vincita ritrovarsi con 1500/2000 euro su snai ,mentre puntando a quota poco maggiore di 1.5 la progressione sarebbe più regolare e con un rating del 95% ne escono fuori ,assumendo di vincere tutto su snai , comunque 380 euro .
Insomma vivo nel dilemma xD -
Il rimborso di 50€ della multipla una volta ricevuto ha qualche rollover o limitazione, o può essere semplicemente giocato e prelevato?
-
Io sarei nuovo e sto appena appena inziando a crearmi una liquidita utlizzabile (sono a 820 circa), nel mio caso ho ipotizzato la strategia di suddividermi i 500 euro in 5 tranche da 100 a quote molto alte, cosi aumento la possibilità di averli su betfair e su 5 partite a quote alte quanta % c'e che li vinca tutti su snai?
Ovviamente se vinco su snai le tranche aumenteranno pero cosi otterei un discreto guadagno con un po di pazienza
Dite potrebbe funzionare? -
@neo nessun rollover o limitazione
-
@johnnyblaze io ti suggerisco di non rischiare se non hai la liquidità necessaria. se vinci su snai poi come ti comporti? è pericoloso...
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@neo nessun rollover o limitazione
io volendo potrei depositare 200, fare la multipla da 100, ricevere i 50 euro di rimborso e in più sbloccare un bonus da 200?
-
@agnieszka sì puoi farlo. e in più riceverai 5€ bonus per la convalida del conto.
-
@Claudio-NinjaBet se no potrei aspettare di avere almeno 4000 euro di liquidità anche se dovrò aspettare parecchio, su snai ci sono tante ricorrenti?
-
@johnnyblaze poche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet