[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@gardo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Ma nel caso si andasse in rollover, le vincite derivanti dal bonus potrebbero essere rimosse?
Non che non mi fidi del buon barcollo , ma quindi mi confermate che è possibile ad esempio non trovarsi più 3000€ di vincite derivanti dal bonus gold ? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
-
Giocato il bonus gold su un tennista quotato 2.90 che fortunatamente ha perso! Grazie snai per questi 460 euro netti!
-
@gardo è da capire bene l'evolversi della situazione.. se dovessero mai decidere di revocare il bonus sottraggono i 500€, non tutte le vincite
-
salve, di solito entro quanto verificano il conto?
-
Scusate, ma il bonus da 500 euro devo giocarlo tutto intero o in pezzi più piccoli, per esempio da 50 o 100 euro?
-
@gi416384 come preferisci tu, è indifferente
-
@anonymous quindi io quando ho ricevuto il bonus da 500 euro posso giocarmelo a pezzettini a quote alte... dovrei quindi perderli tutti però. In caso che ne vincessi qualcuno, solo quella vincita ha rollover 8X o sbaglio?
-
@gi416384 no, comunque il rollover totale rimane 4000€
-
@gi416384 considera comunque che se lo giochi tutto insieme e lo perdi è un conto (guadagni sui 450€ netti), se vai in rollover (molto probabile spezzettandolo), se ti va bene ne guadagni 200 di euro
-
ciao a tutti, mi manca solo questa offerta di benvenuto? mi consigliate di farla o rischio il blocco del conto? scade a fine novembre come ho letto qui sotto? saluti
-
Ciao a tutti raga, ho versato 500 euro su Snai, dopo aver convalidato il conto, ho ricevuto 5 euro di bonus ma ancora no i 500. Sono passati 7 gg. e mi dicono da Snai che devono fare le verifiche ancora.
Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione? -
@lapecondria prova a contattarli di nuovo.. prima o poi te li accrediteranno
-
@dr-dg per la scadenza purtroppo non sono molto chiari
per eventuali blocchi ancora non lo sappiamo come vorranno comportarsi, per ora nessuno ha avuto problemi (eccetto per un utente a cui hanno telefonato per verifiche più approfondite)
-
@lapecondria Io... fatto il deposito giovedì e ancora nulla... li sto contattando in chat proprio adesso.
-
Ragazzi ma in media quanto ci mettono ad accreditare il bonus? Leggo che ci stanno mettendo più del dovuto
-
Sul sito SNAI è riportata la dicitura:
"La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 18/09/2017."
Considerando che l'inserimento di questo codice promozionale non è riportato nella vostra guida, è una dimenticanza oppure non necessario?
Grazie -
@subsahariano Puoi inserire manualmente il codice, oppure in fase di registrazione ti basterà selezionare la casella corrispondente al bonus. A parole è complesso da spiegare ma se provi a registrarti sarà tutto più chiaro.
-
@dave313 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@subsahariano Puoi inserire manualmente il codice, oppure in fase di registrazione ti basterà selezionare la casella corrispondente al bonus. A parole è complesso da spiegare ma se provi a registrarti sarà tutto più chiaro.
Grazie
-
Il codice devo inserirlo al momento della ricarica?
-
@campa90 io l'ho inserito anche in ricarica. Alcuni hanno detto che non serviva ma l'ho inserito ugualmente.
Sarà un caso ma dopo 24 ore mi hanno dato il bonus gold.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet