[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@mr-cricket grazie per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
io volendo potrei depositare 200, fare la multipla da 100, ricevere i 50 euro di rimborso e in più sbloccare un bonus da 200?
-
@ilmiogalaxys8 sono degli exchange non utilizzabili però da utenti italiani ...
-
Che scadenza ha questa eccezionale promo benvenuto?
-
@Claudio-NinjaBet @Davide masecondo voi snai fa puntare singole da 500 euro?
-
onestamente non lo so, in generale c'è comunque il limite di vincita imposto per legge di 10000€, a parte quello snai non mi ha dato l'impressione di voler limitare le puntata. In ogni caso, provi. Se non te lo consente meglio, altrimenti non ci hai perso niente no?
-
si si , solo che in base a questo volevo appurare la strategia migliore per sfruttare il bonus
Puntare a quota alta 500 euro di bonus vuol dire in caso di vincita ritrovarsi con 1500/2000 euro su snai ,mentre puntando a quota poco maggiore di 1.5 la progressione sarebbe più regolare e con un rating del 95% ne escono fuori ,assumendo di vincere tutto su snai , comunque 380 euro .
Insomma vivo nel dilemma xD -
Il rimborso di 50€ della multipla una volta ricevuto ha qualche rollover o limitazione, o può essere semplicemente giocato e prelevato?
-
Io sarei nuovo e sto appena appena inziando a crearmi una liquidita utlizzabile (sono a 820 circa), nel mio caso ho ipotizzato la strategia di suddividermi i 500 euro in 5 tranche da 100 a quote molto alte, cosi aumento la possibilità di averli su betfair e su 5 partite a quote alte quanta % c'e che li vinca tutti su snai?
Ovviamente se vinco su snai le tranche aumenteranno pero cosi otterei un discreto guadagno con un po di pazienza
Dite potrebbe funzionare? -
@neo nessun rollover o limitazione
-
@johnnyblaze io ti suggerisco di non rischiare se non hai la liquidità necessaria. se vinci su snai poi come ti comporti? è pericoloso...
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@neo nessun rollover o limitazione
io volendo potrei depositare 200, fare la multipla da 100, ricevere i 50 euro di rimborso e in più sbloccare un bonus da 200?
-
@agnieszka sì puoi farlo. e in più riceverai 5€ bonus per la convalida del conto.
-
@Claudio-NinjaBet se no potrei aspettare di avere almeno 4000 euro di liquidità anche se dovrò aspettare parecchio, su snai ci sono tante ricorrenti?
-
@johnnyblaze poche
-
@Claudio-NinjaBet allora aspetto tanto o arrivo a 4000 tra un bel po o l'offerta scade e magari ne fanno una più fattibile
-
@johnnyblaze ma la puoi già rendere fattibile semplicemente depositando meno
-
ma quanto sono lenti a convalidare??!?!?!?!
-
@kencanitano posso chiederti dove hai inviato i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet