[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
per necessità mie sono stato costretto a completare questo bonus con pochi soldi. Precisamente ho scommesso 45 euro di cui 20 di bonus soggetto al rollover. Purtroppo ho vinto la scommessa, la vincita ammonta a 157 euro (la quota era 3.5). La mia domanda è: quanto mi rimane di rollover? e mi conviene cercare di perdere di nuovo o completare il rollover?
-
@pepperson ti mancano 140€ da puntare a quota minima di 1.50
non ti conviene cercare di perdere, cerca piuttosto di puntare su rating più alti possibile
-
Alla fine è arrivato tutto, sia il bonus di 500€ che il rimborso della multipla di 50 €. Però non sono riuscito a capire se il rimborso della multipla si può scommettere a qualsiasi quota e se c'è il rollover anche per quello oppure no. Potreste illuminarmi per favore?
-
@freddy_k non ha rollover è consigliamo quota minima 1.50
-
Qualcuno è stato mai bloccato da Snai?!
-
@freddy_k dopo quanto tempo ti sono arrivati entrambi? Perché io mi sono registrato da più di 10 giorni e non vedo traccia di nessuno dei due. Mi devo preoccupare?
-
Inviato il documento per validare il conto 2 giorni fa. Tutto tace...
-
Documenti accettati 10 giorni fa, deposito effettuato 7 giorni fa. Oggi chiamo l'assistenza via telefono e mi comunicano che per via dell'affluenza ci sono stati dei ritardi, un operatore qualche giorno fa mi ha detto che se avessi chiamato trascorsi 6 giorni mi avrebbero fatto parlare con il dipartimento competente, oggi richiamo e cosa mi viene detto? Nesuno sa niente e nessuno parla con nessuno, si sa solo che ci sono dei ritardi su un sacco di conti per via di alcune verifiche... Okay che evidentemente gli abbiamo intasato il sito, ma non riuscire nemmeno a dare delle informazioni sulle tempistiche mi sembra assurdo. Cosa stanno verificando? Che siamo esseri umani e non bot che depositano random 500€? sta a vedere che a dicembre cambiano promozione "Deposita 100€ e ti diamo 10€ bonus"
-
scusate ma i 50 euro di rimborso dalla multipla devono essere giocati a qualche condizione? oppure basta una partita con rating alto? e poi le vincite sono prelevabili o anche su questo bonus c''è il rollover?
-
@suavebroom qualsiasi quota (consigliamo però almeno 1.50) e le vincite puoi prelevarle senza problemi
-
@suavebroom dopo quanto tempo ti è arrivato il rimborso? immagino che ti hanno sbloccato anche il bonus di 500€ ... chiedo perchè a me non si muove una foglia
-
Raga scusate, se dovessi iscrivermi contestualmente alla quota maggiorata (ad es. juventus vincente a 8 ) perderei tutti i bonus della registrazione ordinaria?
-
ciao a tutti. ho completato la benvenuto di snai puntando 100€ su multipla. appena terminata mi hanno accreditato 100€ bonus gold (oltre ai 10€ di benvenuto). Ma come devo fare per utilizzare il bonus?
mi aspettavo di ricevere il bonus di 50€ come avevate detto.... quell'altro bonus è quello max fino a 500€ ? In quel caso devo fare un rollover?
e il bonus da 50€? -
Ragazzi leggo che in molti hanno problemi con questa offerta e con la ricezione del Bonus Gold. Che dite non è periodo di provarla visto che è tutto intasato???
-
@poppo-rocknroll sì, sono due promozioni diverse, ne puoi fare solo una
-
@f-riccelli non ci risultano questi grossi problemi in verità, snai semplicemente ci mette alcuni giorni e può ritardare, ma è così da sempre, aspettare non migliora le cose, devi solo mettere in conto che ci vuole un po' di tempo
-
@Davide Vabbè SNAI è da sempre la piu' lenta. Qualcuno che l'ha già fatta ha da consigliare qualche strategia per non dare troppo nell'occhio? Perchè snai con le verifiche è abbastanza irrascibile
-
@frank ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@suavebroom dopo quanto tempo ti è arrivato il rimborso? immagino che ti hanno sbloccato anche il bonus di 500€ ... chiedo perchè a me non si muove una foglia
Lunedì mi hanno validato il conto e ieri pomeriggio mi è arrivata la mail Che mi accreditava il bonus. Ho anche sbloccato il bonus da 50€ Ma non ho visto quando lo hanno accreditato.
Comunque su SNAI c'è scritto che i 5 euro te li accreditano entro 72 dalla validazione del conto -
Buonasera ragazzi. Vorrei registrarmi a SNAI e sfruttare, oltre la promo, anche questa quota maggiorata relativa alla partita Napoli - Juventus di domani:
Tuttavia nei t&c si dice che nel caso il napoli vinca, la vincita viene accreditata come bonus. Sapete se il bonus a cui si riferiscono ha requisiti di puntata? nei termini e condizioni non c'è nulla.Chiederei in assistenza ma non sono ancora registrato. Grazie in anticipo
-
@jimmyjummo normalmente i bonus snai sono senza quota minima e puoi usarli anche per qualificarti ad altre promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet