[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Alby46 si certo
-
ciao a tutti , purtroppo io avendo sbagliato il calcolo e non sono arrivato a quota 900 ed ho vinto su betclic il bonus non mi sarà dato?
-
@tsunamimario si ma di importo minore
-
ma io quando vedo nella classifica la voce "mia posizione" vedo punti 0 è possibile?
-
@kiuk si
-
raga ho un problema.. dovrei puntare 36..ma ilmassimo che posso puntare è 35... che posso fare x ovviare ( oltre a cambiare evento, ammesso che il problema possa essere quello..ma x forza di cose nn posso cambiarlo) @Chomp96
-
@enzobascio89 purtroppo non puoi farci niente, dovrai cambiare una partita e verificare se potrai scommettere quanto devi, sei per caso limitato? perchè se lo sei non ti conviene fare questa promozione in vista del bonus da scommettere
-
@enzobascio89 puoi fare i conti con il bonus di importo inferiore per il quale devi accumulare meno punti, ma non so se riuscirai a guadagnare qualcosa. Oppure aggiungere una partita alla Multipla se ci sono abbastanza eventi
-
@Chomp96 in realta che io sappia no.. forse a sto punto avrò qualche dimezzamento sui massimali.. adesso vedo unpo .. grazie
-
@kino cambio strategia se riesco.. grazie
-
Buona sera a tutti ho un dubbio e vorrei chiedere un consiglio hai più esperti, in pratica ho giocato la multipla a rimborso e ho fatto già tutti i calcoli necessari e fin qui tutto bene, ora ho vinto le prime 2 partite sul book e quindi mi manca solo l'ultima partita che dovevo bancare a 1.56 solo che la quota ieri sera e salita e ho dovuto per forza a 1.60 e quindi ora non ci guadagno quasi niente, ora la quota di Betfair e scesa proprio alla quota che mi serviva e immaginate come mi rode il cu.., la mia domanda e se ora per guadagnare qualcosina potrei su Betfair puntare a quota 1.54 per riequilibrare ed cercare di guadagnare qualcosa o nn si può fare ?
Vi metto l'immagine per la dimostrazione
-
@Theboss92 Se non hai ancora bancato l'ultima potresti fare un P/P sulla partita dello sporting
-
@Theboss92 se hai già bancato non puoi fare nulla, perchè annullare parte della bancata ha comunque un costo ora che la quota si è abbassata
-
@Davide non voglio annullare la bancata ma scommettere sulla quota punta su Betfair 5€
-
@Theboss92 l'operazione che vuoi fare nei fatti significa annullare parte della bancata, quindi non puoi farlo
-
@Davide e mettendo il caso vincessi su Betfair vincerei anche di meno vero ?
-
@Theboss92 se punti 5€ sulla quota blu e vinci su betfair, guadagni 5€ in meno e quindi vai in negativo
-
@Davide ok capito diciamo che si potrebbe fare solo che dovrei avere la certezza che lo Sporting vincesse ( e questa certezza nn c'è)
-
Salve, vorrei chiedere , ma non è più semplice bancare tutte le partite nello stesso tempo in cui si fa la giocata, visto che qualsiasi sia l'esito il guadagno c'è sempre. Perchè mi è successo che ho indovinato le prime due , ma siccome le due ultime bancate hanno le quote più alte, ora mi ritrovo da un utile da 5 euro a 1,50.
-
@simtoto no perché se banchi tutte le partite e perdi la Multipla alla prima, è possibile perdere tutte le successive bancate, il che genererebbe una perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet