[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Theboss92 Se non hai ancora bancato l'ultima potresti fare un P/P sulla partita dello sporting
-
@Theboss92 se hai già bancato non puoi fare nulla, perchè annullare parte della bancata ha comunque un costo ora che la quota si è abbassata
-
@Davide non voglio annullare la bancata ma scommettere sulla quota punta su Betfair 5€
-
@Theboss92 l'operazione che vuoi fare nei fatti significa annullare parte della bancata, quindi non puoi farlo
-
@Davide e mettendo il caso vincessi su Betfair vincerei anche di meno vero ?
-
@Theboss92 se punti 5€ sulla quota blu e vinci su betfair, guadagni 5€ in meno e quindi vai in negativo
-
@Davide ok capito diciamo che si potrebbe fare solo che dovrei avere la certezza che lo Sporting vincesse ( e questa certezza nn c'è)
-
Salve, vorrei chiedere , ma non è più semplice bancare tutte le partite nello stesso tempo in cui si fa la giocata, visto che qualsiasi sia l'esito il guadagno c'è sempre. Perchè mi è successo che ho indovinato le prime due , ma siccome le due ultime bancate hanno le quote più alte, ora mi ritrovo da un utile da 5 euro a 1,50.
-
@simtoto no perché se banchi tutte le partite e perdi la Multipla alla prima, è possibile perdere tutte le successive bancate, il che genererebbe una perdita
-
@kino Lo so hai ragione, quello che volevo dire non c'è un modo per ovviare a questo problema? Prima di fare MB non indovinavo una bolleta , ora che gioco le multiple in questo modo su 10 ne indovino 8, la fortuna non mi ha abbanonato.
-
Ma come ha fatto il PSV Eindhoven a passare da 1,60 a 1,80?! Se non perdo alla seconda partita è un massacro.
-
@simtoto eh no purtroppo niente alternative...
-
@Nelke mamma mia, avevo anche io il psv ma ho perso alla prima. In bocca al lupo
-
Ripropongo la domanda... Ho azzeccato i primi due esiti, mi manca la partita di stasera per vincere la multipla (ho scommesso sul mercato 1X2, esito 1). Tuttavia, per coprire un'altra scommessa, ho fatto una bet sulla stessa partita e stesso mercato giocando però sull'X. Viene considerata come giocata sistemica?
-
@Nelke se ti trovi in difficoltà con le quote bancata, prova un P/P in multipla
-
@Alby46 ho provato, ma se le quote rimangono queste, vado sempre in perdita e non di poco.
-
@S1m0n3 no sistema è quando metti 1 e x nella stessa scommessa. Separatamente non lo è
-
Certo che ho una sfiga, abbino stanotte prima di chiudere pensando che la quota sia buona e non possa calare, ora è calata di uno 0.12.
Avrei fatto più di 15€.
-
@benjamin Una bella multipla con 1 e X, non capisco perchè lo vietino su una promo così.
-
Rimango comune a 0 punti in quella classifica, nonostante le due multiple vinte e refertate (triple a quota minima 1.5). Sento già l'odore di inc***ta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet